Momenti di paura ieri a Pisciotta, dove una donna sarebbe stata aggredita da un uomo, con problemi mentali. L’episodio, avvenuto nel pomeriggio.
I fatti
Tutto sarebbe iniziato quando un 50enne del posto è entrato nel bar di proprietà della donna. Quindi le avrebbe preso il cellulare uscendo all’esterno dell’attività. La donna, determinata a recuperare il suo bene, ha seguito l’uomo fino agli scogli adiacenti al lungomare.
Qui l’uomo l’avrebbe spintonata rischiando di farla cadere rovinosamente sugli scogli sottostanti. La caduta avrebbe potuto avere conseguenze peggiori se non fosse stato per l’intervento tempestivo di un passante.
L’intervento di un passante
Un uomo di origine rumena che si trovava nelle vicinanze, ha assistito alla scena e non ha esitato a intervenire: ha soccorso la donna allontanando l’altro soggetto.
L’arrivo tempestivo dei carabinieri e del 118 ha permesso di soccorrere la vittima, che ha ricevuto le prime cure mediche sul posto. Il presunto aggressore, invece, è stato trasferito all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per una valutazione psichiatrica. Alle forze dell’ordine il compito di stabilire l’esatta dinamica degli eventi.
Sequestro a Vibonati, prescritto il reato: prosciolte le due sorelle di Centola7 Novembre 2026
Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026
Omicidio a Foce Sele: caccia al 36enne in fuga7 Novembre 2026
Padula, furti di gasolio a enti e aziende: misure per due giovani7 Novembre 2026


