Torna un nuovo appuntamento con “Paese che vai… Pro Loco che trovi”, il format che va alla scoperta delle Pro Loco, ma anche delle Associazioni presenti sul territorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e nella Provincia di Salerno.
In questa puntata, ospite negli studi di InfoCilento, Antonino Spinelli, presidente dell’Associazione Vivi San Marco di Castellabate.
Il programma “Paese che vai… Pro Loco che trovi” va in onda ogni venerdì alle ore 20:40 sul canale 79 del DTT e in replica il sabato subito dopo l’edizione del tg delle 13.55
Argomenti
Altre notizie di Video
Formazione e lavoro contro lo spopolamento: la ricetta della Campania per trattenere i giovani6 Novembre 2026
Danni da cinghiali nel Parco del Cilento: risponde l’Ente, la Cassazione6 Novembre 2026
Reddito di Restanza in Campania: 1.000 euro ai giovani contro lo spopolamento. Il commento6 Novembre 2026
Cilento, il Parco scommette sul cicloturismo: focus su Via Silente e bike sharing6 Novembre 2026
Resta aggiornato




