Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Pollica cresce, tanti lavori in corso: più servizi per la comunità. A InfoCilento parla il sindaco, Stefano Pisani
    8 Aprile 2026
    Fonderie Pisano
    Fonderie Pisano: l’azienda punta alla delocalizzazione ma lancia l’allarme sulla continuità produttiva
    8 Aprile 2026
    Francesco Castiello
    Vallo della Lucania: la Biblioteca Comunale sarà intitolata alla memoria del Sen. Francesco Castiello
    8 Aprile 2026
    Nuovi McDonald’s: aperture a Villammare e ad Agropoli
    8 Aprile 2026
    Battipaglia, clima
    Battipaglia: presentata la V Edizione dello “School Workshop on Climate Change”
    8 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Sala Consilina, fiamme in montagna: distrutti dieci ettari di bosco
    8 Aprile 2026
    Roccadaspide incidente
    Paura a Roccadaspide, incidente sulla SS166 degli Alburni: tre i veicoli coinvolti
    8 Aprile 2026
    Rifiuti e criminalità, focus su traffici internazionali: ecco la relazione in Prefettura
    8 Aprile 2026
    Fuochi d'artificio
    Giro di vite sui fuochi d’artificio a Salerno: prima sanzione da mille euro
    8 Aprile 2026
    Polizia Municipale Eboli
    Eboli, avrebbe importunato tre giovani in spiaggia: multato ex direttore di banca
    8 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Campania, Matera: “manovra da 38 miliardi per far crescere la Regione”
    8 Aprile 2026
    Agropoli, Mutalipassi: «progetto politico prosegue. Aperti ai dissidenti alle nostre condizioni»
    8 Aprile 2026
    Luigi Guerra
    Luigi Guerra nel Consiglio del Consorzio Velia: nuovo incarico per il sindaco di Lustra
    8 Aprile 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia, opposizione astensionista: via libera alla variante per il “Durante/Dopo di Noi” tra responsabilità e maturità politica
    8 Aprile 2026
    Andrea Bellandi
    Elezioni amministrative: l’Arcidiocesi di Salerno blinda gli spazi parrocchiali
    8 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
    Picnic
    Lunedì dell’Angelo: tra fede e tradizione, ecco perché festeggiamo la Pasquetta
    6 Aprile 2026
    Uova di Pasqua
    Tradizioni di Pasqua: dai simboli millenari al significato profondo della rinascita
    5 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Alfredo Della Calce
    Lutto nel calcio salernitano: addio ad Alfredo Della Calce, tecnico della Salernitana Women
    8 Aprile 2026
    Sport ed emozioni a Vallo della Lucania: campi da tennis intitolati a Cesare Iacovitti ed Angelico Sacco
    7 Aprile 2026
    Gabriele Notabella
    Battipaglia, Balnaea sport&wellness: il nuoto in età scolastica e prescolastica
    7 Aprile 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal: Feldi e Sporting stizzano l’occhio ai play-off
    6 Aprile 2026
    Promozione: l’Agropoli è tornata, Poseidon e Calpazio ai titoli di coda
    6 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Paestum workshop
    A Paestum il workshop sulla promozione dei borghi italiani: se ne parla al Next
    8 Aprile 2026
    Principessa Costanza
    “IncontrArti a Teggiano”: i giovani raccontano la Principessa Costanza: giovedì 9 aprile le premiazioni
    7 Aprile 2026
    Tiro al Prosciutto
    Campora, l’antica sfida dei briganti: torna la storica festa del Tiro al Prosciutto
    6 Aprile 2026
    Chiesa Palinuro
    Fede e tradizione a Palinuro: la comunità celebra la Santa Patrona Maria di Loreto
    6 Aprile 2026
    San Mauro La Bruca
    San Mauro la Bruca progetta il futuro: una nuova visione per il turismo locale
    6 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 31 ottobre: amici Leoncini, concentratevi su obiettivi a lungo termine. Pesci, sfruttate la positività per realizzare nuovi progetti

Scopri cosa le stelle hanno in serbo per il tuo segno zodiacale

Fiorenza Di Palma
30/10/2023 11:55 PM
Condividi
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox è una fonte di grande curiosità per molti italiani, e il 31 ottobre 2023 non fa eccezione. Per scoprire cosa riservano le stelle per la giornata di Halloween, diamo un’occhiata alle previsioni per ciascun segno zodiacale.

Leggi il tuo oroscopo

Ariete (21 marzo – 19 aprile): In questa giornata, gli Arieti possono aspettarsi una piacevole sorpresa. L’energia dei pianeti sembra favorevole, e potreste ricevere una notizia che vi riempirà di gioia. Approfittate di questa atmosfera positiva per sperimentare qualcosa di nuovo e divertente.

Toro (20 aprile – 20 maggio): I nati sotto il segno del Toro dovrebbero fare attenzione alle situazioni impreviste che potrebbero emergere oggi. Mantenete la calma e la pazienza, e cercate di risolvere i problemi con saggezza. Alla fine, potreste trovare una soluzione inaspettata.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno): Oggi, i Gemelli saranno in gran forma comunicativa. Questa è un’ottima giornata per esprimere i vostri pensieri e sentimenti, sia in famiglia che al lavoro. Le vostre parole avranno un impatto positivo sugli altri.

Cancro (21 giugno – 22 luglio): I Cancro possono sentire una spinta verso nuove avventure. È il momento perfetto per intraprendere un viaggio o esplorare nuovi orizzonti. Lasciatevi guidare dalla vostra intuizione e lasciatevi sorprendere.

Scopri cosa ci riservano le stelle

Leone (23 luglio – 22 agosto): Per i Leone, questa giornata potrebbe portare una crescita personale significativa. Concentratevi su obiettivi a lungo termine e cercate di mettere in atto le vostre ambizioni. Lavorate sodo, e i risultati arriveranno.

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Le stelle suggeriscono che è il momento di affrontare una questione personale che avete evitato di recente. Apritevi a una conversazione sincera e cercate soluzioni che migliorino la vostra vita.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Le Bilance potrebbero sentirsi particolarmente creative oggi. Approfittate di questa vena artistica e dedicatevi a un progetto che vi appassiona. Potreste stupire voi stessi con le vostre capacità creative.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): Gli Scorpioni potrebbero essere travolti da emozioni intense oggi. Tuttavia, cercate di mantenere il controllo e di non agire impulsivamente. La diplomazia sarà la vostra migliore alleata in situazioni complesse.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): I Sagittario dovrebbero concentrarsi sulla stabilità finanziaria oggi. È un buon momento per pianificare il futuro e considerare investimenti o risparmi. La prudenza finanziaria porterà benefici a lungo termine.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): I Capricorno potrebbero essere chiamati a svolgere un ruolo di leadership oggi. Mostrate la vostra determinazione e guida in situazioni complesse. La vostra autorevolezza sarà apprezzata da colleghi e amici.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio): Per gli Acquario, questa giornata promette momenti di profonda connessione emotiva. Condividete il vostro affetto con le persone a cui tenete di più e cercate di rafforzare i legami familiari e romantici.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): I Pesci potrebbero sentirsi pieni di energia e creatività oggi. Sfruttate questa positività per realizzare i vostri progetti. Sarà un giorno produttivo e soddisfacente.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.