Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Caselle in Pittari
    Fondi legge Salva Borghi, scende il numero dei progetti finanziati: ecco i Comuni del Cilento e Vallo di Diano ammessi
    13 Febbraio 2026
    Vigili del Fuoco Salerno, ecco il nuovo Comandante Vicario
    12 Febbraio 2026
    Agropoli, referendum sulla giustizia: questa mattina l’incontro al liceo “Gatto”
    12 Febbraio 2026
    Ospedale Ruggi
    Scabbia al Ruggi di Salerno, contagi tra i lavoratori: “Attivate tutte le misure”
    12 Febbraio 2026
    Salvitelle
    Salvitelle, bufera sulla gestione delle feste: il sindaco difende la maggioranza, la minoranza scrive alla Santa Sede
    12 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente a Pontecagnano: autocarro finisce fuori strada
    12 Febbraio 2026
    Maltempo: barca affonda nel porto di Policastro Bussentino, recuperata dalla Guardia Costiera
    12 Febbraio 2026
    Paura a Castellabate: il maltempo abbatte due alberi sulla careggiata
    12 Febbraio 2026
    Furto all’istituto Mozzillo: quarto colpo in poche settimane ad Agropoli
    12 Febbraio 2026
    Eboli
    Eboli: uomo in stato di alterazione psico-fisica bloccato prima che potesse ferire sé stesso o i passanti
    12 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Campagna
    Campagna: “Dimissioni per responsabilità”, la scelta dei 5 consiglieri per il futuro della Città
    12 Febbraio 2026
    Tullio Ferrante
    Ferrante (Mit), “888 mln Pnrr per infrastrutture a sostegno Zes, Mezzogiorno locomotiva d’Italia”
    12 Febbraio 2026
    Terremoto politico a Campagna: dopo la sfiducia il sindaco uscente Biagio Luongo parla a InfoCilento
    12 Febbraio 2026
    Salerno, Villa Montesano
    FP CGIL e UIL FPL Salerno: “Inaccettabile il mancato pagamento degli stipendi ai lavoratori di Villa Alba e Montesano”
    12 Febbraio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia, Progetto Civico Italia all’attacco: “Nuova Giunta? Una pezza peggiore del buco”
    12 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Pallone da calcio
    Seconda categoria: allontanato un dirigente del Caggiano e non sostituito, arriva il duro comunicato del club
    11 Febbraio 2026
    Ebolitana, Taglianetti presenta le sfide contro Puglianello e Apice
    11 Febbraio 2026
    La Salernitana torna alla vittoria: battuto per 3 a 0 il Casarano
    10 Febbraio 2026
    Futsal: vince la Feldi, sconfitta per lo Sporting
    10 Febbraio 2026
    Sport, prima categoria: alla scoperta del Club Serre. A InfoCilento il presidente, Giuseppe Piemonte
    10 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Trentinara
    “Innamorati a Trentinara”: alla scoperta della leggenda della “preta ‘ncatenata”, ecco il programma
    11 Febbraio 2026
    Carnevale di Eboli
    Carnevale di Eboli 2026: il programma delle sfilate tra carri allegorici e tradizione
    10 Febbraio 2026
    Carnevale Castellabate
    Carnevale a Castellabate: tre giorni di festa tra carri allegorici e intrattenimento
    10 Febbraio 2026
    Agropoli, carnevale
    Agropoli: tutto pronto per la 53esima edizione del Carnevale storico, tra maschere, divertimento e tradizione
    10 Febbraio 2026
    Grotte Pertosa-Auletta
    A San Valentino riaprono le Grotte di Pertosa – Auletta
    9 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Oroscopo Paolo Fox 12 dicembre, Bilancia: siete chiamati a prendere decisioni importanti. Toro, mantenete equilibrio tra lavoro e vita privata

Oroscopo Paolo Fox del 12 dicembre 2023, ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di domani

Fiorenza Di Palma
11/12/2023 11:59 PM
Condividi
Paolo Fox

Il cielo stellato del 12 dicembre si apre con promesse e prospettive affascinanti, secondo l’esperto astrologo Paolo Fox. I dodici segni zodiacali sono chiamati a fare i conti con influssi celesti che possono plasmare il corso della loro giornata. Vediamo cosa gli astri riservano ai nostri lettori in questa avvincente avventura cosmica.

Ecco cosa prevedono i segni zodiacali

Ariete (21 marzo – 19 aprile): Il vostro spirito intraprendente è in evidenza oggi, Ariete. Paolo Fox vi consiglia di mettere a frutto la vostra determinazione in ambito lavorativo. Affrontate sfide con coraggio, e i risultati non tarderanno ad arrivare.

Toro (20 aprile – 20 maggio): Il Toro è sotto l’occhio vigile delle stelle, che suggeriscono di mantenere un equilibrio tra lavoro e vita personale. Una prospettiva più rilassata potrebbe portare a soluzioni più creative.

Leggi anche:

Oroscopo Paolo Fox 13 febbraio: Scorpione, attenzione al lavoro. Pesci, l’intuito è la tua guida

Gemelli (21 maggio – 20 giugno): La vostra mente agile potrebbe essere messa alla prova oggi, Gemelli. Paolo Fox vi invita a concentrarvi su una cosa alla volta per evitare dispersioni. L’attenzione ai dettagli vi porterà lontano.

Cancro (21 giugno – 22 luglio): Il Cancro è incoraggiato a esplorare nuovi orizzonti oggi. Siate aperti a nuove idee e opportunità. Un viaggio, anche solo mentale, potrebbe arricchire la vostra prospettiva.

Leone (23 luglio – 22 agosto): Le vostre abilità comunicative sono al centro dell’attenzione, Leone. Paolo Fox consiglia di utilizzare il vostro carisma per risolvere eventuali malintesi. La chiarezza nelle relazioni sarà la chiave del successo.

Vergine (23 agosto – 22 settembre): La precisione e l’organizzazione sono il vostro biglietto da visita oggi, Vergine. Affrontate le sfide con un approccio metodico, e vedrete emergere soluzioni efficaci.

Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): La Bilancia è chiamata a prendere decisioni importanti oggi. Paolo Fox vi suggerisce di ascoltare il vostro istinto e di bilanciare razionalità ed emozione per trovare la migliore soluzione.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): Gli astri indicano una giornata di riflessione per gli Scorpioni. Paolo Fox consiglia di dedicare del tempo a voi stessi, magari attraverso la meditazione o attività che nutrano il vostro spirito.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): La vostra energia positiva è in primo piano oggi, Sagittario. Approfittate di questa spinta per perseguire i vostri obiettivi con passione e determinazione.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): Il Capricorno è chiamato a gestire le sfide con intelligenza emotiva. Paolo Fox suggerisce di ascoltare le vostre emozioni e di trovare un equilibrio tra cuore e mente.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio): L’Acquario è incoraggiato a pensare fuori dagli schemi oggi. Nuove idee e approcci innovativi potrebbero portare a risultati sorprendenti.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Gli astri suggeriscono che i Pesci potrebbero vivere una giornata di ispirazione e creatività. Siate aperti alle vostre intuizioni e seguite il flusso della vostra immaginazione.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.