L’incantevole Castello di Rocca Cilento si è trasformato ancora una volta in un palcoscenico per un matrimonio da favola, con ospiti d’eccezione che hanno fatto sognare una generazione: i Duran Duran. La leggendaria band britannica ha presenziato alle nozze di Ellea Taylor, figlia del batterista Roger Taylor, che ha scelto la magia del Cilento per dire il suo “sì”.
Il “si” a Rocca Cilento
La 33enne Ellea ha sposato il suo personal trainer, Shiro Miller. A rendere il tutto ancora più speciale, c’era l’intera band: il carismatico cantante Simon Le Bon, il chitarrista John Taylor e il tastierista Nick Rhodes si sono uniti a Roger Taylor per festeggiare la figlia.
Il legame tra la band e la Campania
Non è un caso che Ellea, nonostante sia nata negli Stati Uniti, abbia scelto Rocca Cilento e l’Italia come cornice per il suo matrimonio.
Il legame tra i Duran Duran e la Campania è profondo e duraturo, e affonda le sue radici negli anni ’80, all’apice del loro successo mondiale.
Proprio in quegli anni, Roger Taylor si innamorò e sposò una giovane napoletana, Giovanna Cantone, dalla cui unione è nata Ellea.