Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Coronavirus

Minacce al vicino di casa: per un uomo di Santa Cecilia arriva il braccialetto elettronico.

Per l’uomo scatta anche il divieto di avvicinamento

Di: Ernesto Rocco
Pubblicato il: 06/02/2024
Aggiornato il: 06/02/2024
Condividi
Braccialetto elettronico

Il 3 febbraio, a Santa Cecelia di Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno
eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa con applicazione del braccialetto elettronico” emessa, su richiesta di Procura di Salerno, dal G.I.P. del Tribunale di Salerno nei confronti di un 65enne, “per minaccia aggravata” nei riguardi del vicino di casa.

A Salerno

Il 2 febbraio, invece a Salerno, i Carabinieri della Stazione di Salerno Mercatello hanno eseguito
un’altra ordinanza applicativa della misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona
offesa” emessa, su richiesta della Procura, dal G.l.P. del Tribunale di Salerno nei
confronti di un 42enne, “per maltrattamenti contro familiari o conviventi” nei riguardi dell’ex
moglie.

Anche a Pellezzano, i Carabinieri hanno eseguito un’altra ordinanza applicativa della misura cautelare agli arresti domiciliari emessa, su richiesta della procura di Salerno, dal G.I.P. del Tribunale di Salerno nei confronti di un 30enne domiciliato a Pellezzano, “per atti persecutori” nei riguardi di una donna.

I provvedimenti

“I provvedimenti cautelari sono ovviamente suscettivi di impugnazione e le accuse così formulate, saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento”. Così dalla Procura.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.