• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ladri in azione a Policastro Bussentino: furto ai danni di un’attività commerciale

Il furto sarebbe avvenuto in piena notte, il bottino ammonterebbe a circa 100 euro

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 12 Aprile 2025
Condividi
Ladro

Un furto è stato messo a segno la scorsa notte in pieno centro a Policastro Bussentino, frazione costiera del comune di Santa Marina. Ad agire in maniera indisturbata, secondo una prima ricostruzione dei fatti avvenuto, sarebbe stata una sola persona. Il ladro ha dapprima forzato la saracinesca dell’attività commerciale, utilizzando un palo di ferro, e poi si è introdotto al suo interno e ha portato via il denaro presente nella cassa.

Il furto

Il furto sarebbe avvenuto in piena notte, intorno alle ore 4, e il bottino sarebbe di circa 100euro. Informate le forze dell’ordine, sul posto questa mattina l’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Vibonati per effettuare I dovuti rilievi del caso. Ad aiutare i militari nelle indagini potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza presenti nei dintorni.

Nel corso della stessa notte un altro tentativo di furto è stato perpetrato ai danni di un’altra attività commerciale, presente lungo la strada statale 18. Un tentativo fortunatamente non andato a buon fine.

Leggi anche:

Castellabate, Capodanno in piazza con “Dance Tarantella”: spettacolo e divertimento per la notte più magica dell’anno
TAG:Cilentofurtoladripolicastro bussentino
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Premio Valdianese

Il valdianese Sabatino Di Mare domina il Napoli Racing Show

Sabatino di Mare si conferma tra i protagonisti assoluti del motorsport nazionale,…

Buon Pastore - Sapri

Sapri, al via la rassegna “Sfumature d’Arte”: pittura, scultura e versi danteschi alla Casa del Buon Pastore

A Sapri la IX edizione di Sfumature d'Arte. Dal 13 dicembre al…

Vallo della Lucania: presentata “La Cantata dei Pastori” del maestro Peppe Cirillo

L’incontro ha rappresentato un momento di alto profilo culturale, confermato dalla presenza…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.