Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Ladri acrobati tentano colpo a Prignano Cilento

Ancora ladri in azione. Questa volta i malviventi sono stati sorpresi e costretti alla fuga

Di:
Ernesto Rocco
Pubblicato il: 29/11/2024 3:10
Condividi
1 min di lettura

Un tentativo di furto è stato segnalato le sere scorse intorno alle 17.50, in via Cerrine, nella zona di San Giuliano a Prignano Cilento. Due malviventi, con un modus operandi piuttosto audace, hanno cercato di introdursi in un’abitazione.

Il modus operandi dei malviventi

Secondo quanto ricostruito, uno dei due ladri si è arrampicato sulle spalle del compagno per poi salire sulla ringhiera del balcone e accedere all’appartamento. I segni delle pedate sul muro sono la chiara testimonianza della loro azione.

Scoperti da uno degli inquilini, i malfattori sono stati costretti a una precipitosa fuga, gettandosi nuovamente dal balcone. Nel frattempo, il complice li attendeva nel giardino, forse pronto a fare da palo o a trasportare la refurtiva. I malviventi sono poi scappati a bordo di una BMW nera, già segnalata come rubata e ripresa dalle telecamere di sorveglianza.

L’auto, già nota alle forze dell’ordine, era stata avvistata poco prima a Sant’Antuono di Torchiara. I carabinieri, giunti sul posto, hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili.

Argomenti
  • Cilento
  • furto
  • prignano cilento
Altre notizie di Cronaca
  • Padula, furti di gasolio a enti e aziende: misure per due giovani7 Novembre 2026
  • Salerno, scomparso il carabiniere Vincenzo Santoro: ricerche in corso7 Novembre 2026
  • Castellabate, maltrattamenti agli anziani genitori: arrestato 48enne7 Novembre 2026
  • Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?