Grave incidente poco dopo le 18 in località Lido Lago, sull’Aversana a Battipaglia. La centrale operativa del 118 ha contattato la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco per segnalare una vettura ribaltata, una Volkswagen, e la conducente sbalzata fuori dall’abitacolo.
I soccorsi
I caschi rossi si sono recati immediatamente sul posto con la squadra del distaccamento di Eboli con a supporto un’idrovora, in quanto la malcapitata risultava finita in un canale pieno d’acqua.
Giunti sul posto, e dopo le operazioni del caso, purtroppo, per la donna di origini marocchine non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.
Un uomo che probabilmente era in macchina con la donna di 49 anni, al momento è stato fermato dalle autorità.
Alle forze dell’ordine il compito di chiarire le dinamiche dell’incidente.
Omicidio a Foce Sele: caccia al 36enne in fuga7 Novembre 2026
Padula, furti di gasolio a enti e aziende: misure per due giovani7 Novembre 2026
Salerno, scomparso il carabiniere Vincenzo Santoro: ricerche in corso7 Novembre 2026
Castellabate, maltrattamenti agli anziani genitori: arrestato 48enne7 Novembre 2026




