InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
App Mobile
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Piaggine Municipio
    Sanità più vicina ai cittadini: a Piaggine il Comune affida il “Poliambulatorio Mobile” all’Associazione Val Calore
    28 Dicembre 2025
    Vallo Scalo: interventi sull’alveo del torrente per la sicurezza del territorio
    27 Dicembre 2025
    Cattedrale San Pantaleone Vallo della Lucania
    Diocesi di Vallo: domani la S.Messa di chiusura del Giubileo ordinario. Diretta TV su InfoCilento
    27 Dicembre 2025
    Felitto: visite guidate gratuite per riscoprire musei e monumenti
    27 Dicembre 2025
    Sant’Arsenio: medico costretto a 60 ore consecutive su un’ambulanza del 118: la FP CGIL Salerno chiede chiarimenti all’Asl
    27 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, minaccia il suicidio: uomo salvato dai carabinieri
    28 Dicembre 2025
    Celle di Bulgheria: ritrovato senza vita il 60enne disperso questo pomeriggio
    27 Dicembre 2025
    Si allontana con la motocicletta da Celle di Bulgheria e non fa ritorno: disperso un 60enne
    27 Dicembre 2025
    Aggressione a sindaco del salernitano: Carmine Siano ricoverato in codice rosso. Solidarietà del mondo politico
    27 Dicembre 2025
    Incidente Eboli
    Eboli, crolla palo della luce: paura ad Acqua dei Pioppi
    27 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno, Luci a intermittenza anche a Natale, Cammarota: “Il Comune chieda il risarcimento”
    27 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, ultimo consiglio dell’anno: tra tasse, sicurezza e la mozione sull’ospedale. Diretta su InfoCilento
    27 Dicembre 2025
    Sp112 Lustra - Rutino
    Strada Provinciale 112, Del Mastro (FdI): “Ancora massi in strada, solito abbandono”
    27 Dicembre 2025
    Perdifumo, nasce gruppo consiliare autonomo nella maggioranza: “Scelta amministrativa, nessuna spaccatura”
    24 Dicembre 2025
    Montecorice, un Natale senza addobbi e luci: scatta la polemica della minoranza
    24 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
    Fiume Tanagro
    Polla: “Un negozio in Mostra”, 80 fotografie di famiglia in mostra per tracciare un archivio di comunità
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
Seguici

Gelbison Women: impegno in Coppa Italia | VIDEO

Nel futsal in trasferta sul parquet del Napoli, invece, la Salernitana Femminile

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 28 Febbraio 2025
Condividi

Turno di sosta nel torneo nazionale di Serie C femminile che in questo week-end lascia spazio alla Coppa Italia. La terza serie del calcio in rosa tornerà domenica 9 marzo in occasione della ventunesima giornata, la sesta del girone di ritorno.

Nella manifestazione nazionale tempo di ottavi di finale che vedono la Gelbison in campo dopo il pass conquistato nel girone contro Villaricca e Salernitana, con queste due estromesse quindi dalla fase ad eliminazione diretta. Non ci saranno le granata di coach De Risi in campo domenica, quindi, ma solo le cilentane guidate da mister Tarabusi che tornano a Trastevere contro il team capitolino che nell’ultima gara in campionato ha battuto, sempre in casa, le rossoblù con un pesante 4-0.
Primo dei due scontri che andrà in scena su 180′ ed assegnerà cosi il passaggio ai quarti da giocare contro una tra Lecce e Palermo.

Nel futsal, invece, alle 16:00 di domenica la Salernitana Femminile 1970 sarà impegnata contro il Napoli, nel quindicesimo turno del girone D di Serie B. Le granata del tecnico Vincenzo Orrico devono difendere il secondo posto dagli assalti delle leccesi del Levante Caprarica, con un calendario più agevole nelle ultime tre uscite in campionato. Sfida in trasferte contro le partenopee, alla ricerca della zona play-off, dell’ex allenatore Massimiliano Lanteri passato dopo tre anni a Salerno al Napoli. Le due compagini si ritroveranno opposte in Coppa Italia, poi tra quindici giorni.

Leggi anche:

Calcio e futsal femminile: si avvicina lo start della prossima stagione
TAG:calcio femminile
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.