Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Villammare cambia volto: il nuovo Centro Polifunzionale rinasce dai fondi PNRR
    2 Aprile 2026
    Renato Pizzolante
    Fondazione M.I.d.A.: Renato Pizzolante entra nel Consiglio di Amministrazione
    2 Aprile 2026
    Tribunale di Lagonegro
    Tribunale di Lagonegro a rischio chiusura: l’ordine degli avvocati contro la proposta dell’ANM
    2 Aprile 2026
    Aquara accoglie centinaia di sportivi ucraini e canadesi: ieri la visita del paese nel segno della Pace
    2 Aprile 2026
    Esodo di Pasqua, Confesercenti Salerno: «le previsioni per questo weekend sono ottime»
    2 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente Bussentina
    Paura sulla Bussentina: auto sbanda e finisce contro il guardrail, ferita una donna
    2 Aprile 2026
    Carabinieri
    Sicurezza stradale a Salerno, sanzioni per intestazioni fittizie: ecco l’operazione dei Carabinieri
    2 Aprile 2026
    Mario Valiante e Wilma Fezza
    Tragedia sull’A2 a Eboli: rinviato a giudizio il camionista per la morte degli avvocati Valiante e Fezza
    2 Aprile 2026
    Polizia
    Salerno, rinuncia alla protezione internazionale: la Polizia espelle un cittadino straniero
    2 Aprile 2026
    Guardia di finanza
    Strade fantasma in Cilento, confisca da 2 milioni per ex funzionario provinciale
    2 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Capaccio Paestum verso l’adozione del nuovo PUC: ieri ultimo incontro con i cittadini
    2 Aprile 2026
    Agropoli, Coppola: «lascio la segreteria di FdI. Più impegno per la città»
    1 Aprile 2026
    Attilio Pierro
    DL PNRR, Pierro (FI): “Ok a emendamento Forza Italia, prorogati i contratti dei tirocinanti nei Ministeri della Campania”
    1 Aprile 2026
    Giuseppe Parente
    Elezioni provinciali: Vittorio Esposito fuori dalla corsa. Ipotesi Parente
    31 Marzo 2026
    Roccagloriosa, meeting di Forza Italia: 42 nuovi amministratori aderiscono al partito, ecco tutti i nomi
    31 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Primavera
    Arriva aprile, un mese tra riti e tradizioni
    1 Aprile 2026
    Tifosi Italia
    Com’era il Cilento nel 2014, l’ultimo anno con l’Italia ai Mondiali? Fantasmi, autovelox, disagi e innovazione
    1 Aprile 2026
    Germogli
    Pasqua e l’antico rito dei germogli: il simbolismo di una terra che rinasce
    1 Aprile 2026
    Nicola Monaco
    Nicola Monaco, il sacrificio del partigiano di Sacco: a 20 anni scelse il plotone d’esecuzione per non tradire l’Italia
    31 Marzo 2026
    Confraternita
    Il sacro rito della Settimana Santa: nel Cilento si rinnova il legame tra fede e identità
    30 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Balnaea
    Battipaglia: grande successo per l’open day “Nutri Fit” di Balnaea sport&wellness
    2 Aprile 2026
    Serie D: Castro regala la vittoria alla Gelbison, battuto l’Athletic Club Palermo
    2 Aprile 2026
    Serie D: Gelbison subito in campo contro l’Athletic Club Palermo
    1 Aprile 2026
    Sport, prima categoria: alla scoperta dello Sporting Club Palomonte
    31 Marzo 2026
    danilo-iervolino-salernitana
    Salernitana: si blocca la trattativa per la cessione della società
    31 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Torneo Internazionale
    Agropoli: calcio internazionale protagonista al Guariglia. Diretta su InfoCilento
    2 Aprile 2026
    Carrello della spesa
    Capaccio Paestum, “La spesa come primo passo per stare bene”: un appuntamento dedicato alla consapevolezza alimentare
    1 Aprile 2026
    Castellabate, un’estate di grande musica: Sal Da Vinci ed Ermal Meta in concerto in Villa Matarazzo
    27 Marzo 2026
    Buon Pastore - Sapri
    Sapri, “Volo!”: alla Casa del Buon Pastore la decima mostra d’arte
    27 Marzo 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: grande scelta tra Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    27 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Serie A e Serie B

Ennesima sconfitta per la Salernitana a Catanzaro: ora può essere rivoluzione

Un gol di Iemmello regala i tre punti ai calabresi

Carmine Infante
29/12/2024 7:30 PM
Condividi

La Salernitana chiude il 2024 con l’ennesima sconfitta della gestione Colantuono, dopo un finale infuocato con un goal annullato per un presunto fallo di Simy.

I granata stazionano ormai da due giornate in zona retrocessione, situazione assolutamente non preventivata a inizio stagione.

Adesso tutto lo staff dirigente è a rischio da Maurizio Milan a Colantuomo. Adesso può essere rivoluzione.

La prima frazione

La Salernitana inizia in modo discreto, al 5’ è Hrustic a provarci dal limite, ma la conclusione non pericolosa. Poco dopo per i padroni di casa cerca di rispondere Iemmello, ma con esiti parimenti inefficaci.
I granata cercano di fare la partita appoggiandosi spesso alle iniziative di Reine -Adelaide. Al 26’ un’azione manovrata porta al tiro prima Simy, ma la palla viene ribattuta.

È da poco passata la mezz’ora di gioco quando Sepe deve impegnarsi in una doppia parata. Reattivo il portiere granata, brividi, però, inutili: tutto fermo per offside.
Posizione irregolare che ferma anche una bella combo di Hrustic e Gentile, sul lato opposto. Al tramonto della frazione il direttore di gara decreta un calcio di rigore a favore del Catanzaro, il Var annulla tutto.

La ripresa

Il match si mette in salita al 59’, quando Iemmello insacca su servizio di Pontisso.
Momento favorevole per il Catanzaro che poco dopo sfiora il raddoppio con Pittarello.

Dentro anche Wlodarczyk , è la carta della disperazione e della speranza per Colantuono che passa al tridente pesante.

Il Catanzaro trova la rete del raddoppio al 84’ con Pittarello, tutto annullato per tocco di mano.
In pieno recupero occasionissima per Simy di testa, ma Antonelli respinge a pochi centimetri della linea. Poco dopo segna Hrustic, ma il direttore di gara annulla per un presunto fallo di Simy. La gara termina, tra infinite tensioni, con l a sconfitta della Salernitana.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.