Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Elezioni 2024 a Gioi, Maria Teresa Scarpa confermata sindaco
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Elezioni 2024 a Gioi, Maria Teresa Scarpa confermata sindaco

Maria Teresa Scarpa confermata sindaco di Gioi. Quorum raggiunto nel comune cilentano nel primo pomeriggio

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 9 Giugno 2024
Condividi

Maria Teresa Scarpa è stata confermata sindaco di Gioi. Superato poco fa il quorum per la validità delle elezioni.

L’ufficialità è arrivata dopo aver controllato l’altro dato, ovvero che la lista abbia riportato il numero di voti validi non inferiore al 50 % dei votanti.

Sua l’unica lista in campo per elezioni amministrative 2024. Riunioni e incontro non sono serviti per costruire un’alternativa che pure era auspicata da taluni cittadini. Per Scarpa, si tratta del suo secondo mandato.

Ecco i voti

Antonio Palladino 168

Carmelo Gogliucci 90

Valentino Rizzo 57

Giuseppe Ferra 54

Rosario Marra 47

Valentino Longo 45

Michele Astore 38

Giovanna Scarpa 27

Dionigi D’ Elia 24

Davide Siniscalco 6

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image