• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eccellenza: tornano alla vittoria Agropoli e Santa Maria. Sconfitta la Battipagliese

La Calpazio frena l’Heraclea. Pari in Ebolitana - Buccino. Ecco risultati e classifica dopo la settima giornata

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 20 Ottobre 2024
Condividi
pallone calcio

Vince 4 a 1 la Polisportiva Santa Maria che nell’anticipo del sabato sfata il tabù del “Carrano” e supera il Cervinara. Per l’Agropoli, invece, vittoria in pieno recupero al Guariglia contro il Sant’Antonio Abate. 

L’Ebolitana prosegue la striscia senza sconfitte e pareggia 1 a 1 a Buccino. Cade a Baronissi la Battipagliese: i padroni di casa si impongono 2 a 1. Ancora tre punti per la Virtus Stabia, corsara a Solofra mentre il Castel San Giorgio in trasferta supera 2 a 0 la sorpresa Victoria Marta. Finisce in parità il match tra Montemiletto e Apice (2-2) mentre il Santa Maria la Carità si sbarazza 3 a 0 del Serino. 

Risultati

Salernum Baronissi 2 -1  Battipagliese 

Solofra 0 – 1 Virtus Stabia

Montemiletto 2 – 2 Apice 

Polisportiva Santa Maria 4 – 1 Audax Cervinara 

Victoria Marra 0 – 2 Castel San Giorgio 

Santa Maria la Carità 3 – 0 Virtus Serino 

Agropoli 2 – 1 Sant’Antonio Abate 

Buccino Volcei 1 – 1 Ebolitana 

Heraclea 1 – 1 Calpazio 

Classifica 

Battipagliese 15

Santa Maria la Carità 14 

Virtus Stabia 14 

Heraclea 14

Castel San Giorgio 13 

Victoria Marra 11

Apice 11

Salernum Baronissi 11

Buccino  Volcei 9

Montemiletto 8 

Virtus Serino 8 

Sant’Antonio Abate 8 

Santa Maria Cilento 7

Ebolitana 7

Agropoli 7 

Audax Cervinara 7 

Solofra 6 

Calpazio 1

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:eccellenza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre: Cancro, in amore potresti ritrovare la felicità. Acquario, voglia di creatività e nuovi stimoli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ufficio

Beni demaniali Acquavella, opportunità di lavoro. Ecco le figure richieste

Si cercano figure amministrative ed operai. Ecco come candidarsi

Parola all’Esperto: i consigli di Maria Rosaria Croce, Senologa

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato Maria Rosaria Croce, Medico Chirurgo specializzata…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.