• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Eccellenza: Salvatore Ambrosino è il nuovo allenatore dell’U.S.Agropoli

Salvatore Ambrosino verrà presentato domani presso la sala stampa dello stadio Raffaele Guariglia di Agropoli

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 13 Settembre 2023
Condividi
Salvatore Ambrosino

Salvatore Ambrosino è il nuovo allenatore dell’Agropoli. Il tecnico napoletano, 49 anni, stava già dirigendo gli allenamenti da alcuni giorni ma soltanto oggi, risolti alcuni problemi burocratici, ha firmato l’accordo con la società bianco-azzurra. Ambrosino ha allenato nella sua carriera Puteolana, Afro Napoli, Frattese, San Giorgio ed Ercolanese. Da calciatore vanta una lunga militanza anche in Serie C con le maglie, tra le altre, di Grosseto, Catanzaro e Giulianova.

Lo staff

Il suo vice sarà Marco Ciardiello, ex calciatore proprio dell’Agropoli che ha già guidato dalla panchina i delfini nell’esordio in campionato contro il Salernum Baronissi.

Ambrosino, invece, esordirà domenica a Sant’Antonio Abate. Insieme a lui nei prossimi giorni i bianco-azzurri hanno annunciato l’arrivo di alcuni calciatori che si aggregheranno alla rosa.

Leggi anche:

Battipagliese, doppietta dalla panchina: le zebrette battono il Solofra e puntano alla vetta

La presentazione

Salvatore Ambrosino verrà presentato alla stampa domani, giovedì 14 settembre, presso la sala stampa dello stadio Raffaele Guariglia.

TAG:eccellenzaUs Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre: Cancro, bene i rapporti con le persone più vicine. Acquario, voglia di cambiamento e nuove idee

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Beffa sulla sirena per la Polisportiva Basket Agropoli: la capolista Sarno passa a Torchiara per un punto

Emozioni e Teddy Bear Toss nella prima gara dopo l'incendio del Pala…

Campo calcio

Prima categoria, undicesima giornata: il punto sul girone H

Sconfitta casalinga per la Pixous contro la capolista Club Serre a pari…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.