• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eboli: passo d’addio per Sara Di Biase e Maira Castiglia. Alessio La Padula è il ballerino ospite

Eboli: passo d’addio per Sara Di Biase e Maira Castiglia. Alessio La Padula è il ballerino ospite

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 13 Settembre 2023
Condividi

Mesi di intenso lavoro e settimane al cardiopalma. Proseguono gli allenamenti a ritmo serrato e le lezioni in sala prove per gli allievi della maestra di danza Antonietta Paraggio. Tutto pronto per il Saggio spettacolo di domenica 17 settembre con il passo d’addio di Sara Di Biase e Maira Castiglia due ballerine eccellenti della squadra della maestra Paraggio. Primo, secondo, terzo e quarto corso, insieme alla predanza e a tutto lo staff tecnico stanno mettendo a punto le ultime rifiniture per lo spettacolo che come tutti gli altri precedenti affascinerà il pubblico che all’interno del CineTeatroItalia di via Umberto Nobile a Eboli è sempre stato quello delle grandi occasioni.

Attesa per l’ospite d’eccezione: il ballerino, ex allievo della scuola di Amici, Alessio La Padula

Ad accompagnare le ballerine un corpo di ballo d’eccezione con il ballerino professionista Alessio La Padula, ballerino della nota trasmissione tv Amici di Maria De Filippi. Alessio La Padula ha all’attivo un curriculum di tutto rispetto, muove i primi passi di danza proprio grande agli insegnamenti della maestra Antonietta Paraggio e torna tutte le volte a prestarle collaborazione artistica e professionale assistendo le allieve di A Passo di Danza nei passi d’addio e nella formazione disciplinare.

Tra danza, passione ed emozioni

Danza classica, moderna, contemporanea, Hip Hop, Repertorio, Pas de deux un mix di emozioni e sensazioni per quanto assisteranno allo spettacolo.

Leggi anche:

Alta velocità Salerno-Reggio Calabria: il Tar respinge il ricorso di Eboli, avanti con la tratta Battipaglia-Romagnano
TAG:eboli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pullman

Busitalia Campania, allarme dei sindacati: è fuga di autisti per i carichi di lavoro

UGL Trasporti denuncia la crisi di Busitalia Campania: fuga di conducenti e…

Capaccio, il punto del presidente Quaglia su regionali e situazione politica del Comune

Angelo Quaglia ha commentato, ai microfoni di InfoCilento, il risultato elettorale esprimendo…

Commissariato di Polizia

Un Commissariato di Polizia nel Vallo di Diano: incontro a Polla

Venerdì 5 dicembre a Polla si discute l'istituzione del Commissariato di Polizia…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.