Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eboli: fan sfidano il maltempo per il concerto di Lazza

Lunghe file tra i disagi

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 12 Gennaio 2025
Condividi

Dalle prime ore dell’alba di questa mattina, sotto una pioggia battente ed esposti alle intemperie, travolti dalle raffiche di vento, senza riparo e senza condizioni di sicurezza, sono almeno una cinquantina le persone che attendono già l’apertura dei cancelli del PalaSele per assistere, alle ore 21.00 circa, al concerto di Lazza.

Arrivano da ogni angolo della regione Campania e non solo. Hanno una età che oscilla tra i quindici anni e i trenta. Uomini e donne che per prendere parte allo spettacolo musicale di Lazza stanno sfidando una emergenza maltempo diramata dagli organi competenti sin dai giorni scorsi.

Raffiche di vento e pioggia battente nell’area degli impianti sportivi di Serracapilli la situazione è complicata.

Sotto la pioggia battente, con pochi ombrelli a ripararsi, attendono l’apertura dei cancelli per conquistare il posto migliore per assistere allo spettacolo.

Intanto anche sul territorio comunale ebolitano la situazione continua ad essere molto complicata.

Le criticità

In località Serracapilli a causa della caduta di alcuni pali della pubblica illuminazione la zona, al momento, non sarebbe servita da corrente elettrica.

A lavoro le squadre di soccorso che nel primo pomeriggio potrebbero riuscire a ripristinare i danni e mettere in sicurezza tutta l’area.

I disagi

Intanto all’esterno del PalaSele non ci sono servizi igienici, servizi per il ristoro e nemmeno postazioni di pronto intervento.

Il pomeriggio all’addiaccio sarà lungo.
In attesa del concerto di Lazza.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.