• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eboli, deteneva e spacciava sostanza stupefacente: arrestato pusher

L'uomo, un 27enne magrebino, è stato trovato in possesso di hashish ai fini di spaccio

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 20 Gennaio 2025
Condividi
Cattura marocchino

In data 17 gennaio u.s. personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Battipaglia ha tratto in arresto in flagranza di reato A. T. di anni 27, magrebino, residente nel Comune di Eboli, regolare sul territorio italiano, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.

L’operazione

In particolare, durante una mirata attività di Polizia Giudiziaria, finalizzata al contrasto del traffico e alla vendita di sostanze stupefacenti, gli Agenti hanno notato nei pressi della locale Stazione Ferroviaria, un individuo magrebino il quale, giunto a bordo di autovettura VW Golf, è sceso dal veicolo con fare sospetto scrutando i dintorni, come se attendesse qualcuno. Fermato e identificato per A. T., appariva ansioso e nervoso, tanto da far ancor più insospettire gli operanti che, pertanto, hanno proceduto alla perquisizione che consentiva di rinvenire, nella parte anteriore degli slip indossati, due plance di sostanza stupefacente del tipo hashish pari a grammi 195,10.

Il provvedimento

A. T., che annovera precedenti specifici per reati inerenti gli stupefacenti, oltre a essere sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato sottoposto alla misura precautelare degli arresti domiciliari, in attesa della convalida da parte del GIP del Tribunale di Salerno.

Leggi anche:

Ebolitana, scoppia il caso strutture: “Dirceu” allagato e squadra costretta ad emigrare

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:ebolipiana del selepushersostanza stupefacente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Guardia di Finanza

Maxi operazione della GdF: smantellata rete “carosello” internazionale, sequestrati 33mln di euro

Operazione congiunta tra Italia e Croazia: sequestri, perquisizioni e indagini su un…

Sala Consilina, atto vandalico contro la cassetta dell’ascolto: indignazione del Forum dei Giovani

Le cassette sono state deturpate con scritte vandaliche, suscitando indignazione e delusione…

Giovane di Auletta morì dopo una caduta dalla moto: al via il processo per omicidio stradale

Il processo si è aperto a carico di un 39enne di Campagna…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.