Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Francesca Carracino, studentessa Gatto di Agropoli
    Agropoli, eccellenza linguistica al Liceo Gatto: studentessa conquista il podio nazionale alla “Columbus Academy”
    2 Aprile 2026
    Cane con bimbo
    Da Teggiano una lezione di amore: Mirò, il cucciolo cieco che insegna a “vedere” con il cuore
    2 Aprile 2026
    Polla, rotatoria
    Polla: dopo anni di attesa inaugurata la rotatoria sulla SS19
    2 Aprile 2026
    Bartolomeo Lanzara
    Politica immobile, il Cilento rischia di perdere il Tribunale: resta il paradosso dei comuni campani affidati a Lagonegro
    2 Aprile 2026
    Pino Palmieri
    Veleni nel sottosuolo: l’urlo di Pino Palmieri contro i crimini ambientali e il silenzio istituzionale
    2 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Sicurezza stradale a Salerno, sanzioni per intestazioni fittizie: ecco l’operazione dei Carabinieri
    2 Aprile 2026
    Mario Valiante e Wilma Fezza
    Tragedia sull’A2 a Eboli: rinviato a giudizio il camionista per la morte degli avvocati Valiante e Fezza
    2 Aprile 2026
    Polizia
    Salerno, rinuncia alla protezione internazionale: la Polizia espelle un cittadino straniero
    2 Aprile 2026
    Guardia di finanza
    Strade fantasma in Cilento, confisca da 2 milioni per ex funzionario provinciale
    2 Aprile 2026
    Incidente sulla A2 tra Battipaglia ed Eboli: traffico in tilt e soccorsi sul posto
    1 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Agropoli, Coppola: «lascio la segreteria di FdI. Più impegno per la città»
    1 Aprile 2026
    Attilio Pierro
    DL PNRR, Pierro (FI): “Ok a emendamento Forza Italia, prorogati i contratti dei tirocinanti nei Ministeri della Campania”
    1 Aprile 2026
    Giuseppe Parente
    Elezioni provinciali: Vittorio Esposito fuori dalla corsa. Ipotesi Parente
    31 Marzo 2026
    Roccagloriosa, meeting di Forza Italia: 42 nuovi amministratori aderiscono al partito, ecco tutti i nomi
    31 Marzo 2026
    Mutalipassi
    Agropoli, maggioranza al bivio: il sindaco Mutalipassi apre al dialogo per evitare la crisi
    31 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Primavera
    Arriva aprile, un mese tra riti e tradizioni
    1 Aprile 2026
    Tifosi Italia
    Com’era il Cilento nel 2014, l’ultimo anno con l’Italia ai Mondiali? Fantasmi, autovelox, disagi e innovazione
    1 Aprile 2026
    Germogli
    Pasqua e l’antico rito dei germogli: il simbolismo di una terra che rinasce
    1 Aprile 2026
    Nicola Monaco
    Nicola Monaco, il sacrificio del partigiano di Sacco: a 20 anni scelse il plotone d’esecuzione per non tradire l’Italia
    31 Marzo 2026
    Confraternita
    Il sacro rito della Settimana Santa: nel Cilento si rinnova il legame tra fede e identità
    30 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Serie D: Gelbison subito in campo contro l’Athletic Club Palermo
    1 Aprile 2026
    Sport, prima categoria: alla scoperta dello Sporting Club Palomonte
    31 Marzo 2026
    danilo-iervolino-salernitana
    Salernitana: si blocca la trattativa per la cessione della società
    31 Marzo 2026
    Campo da calcio
    Serie D e Promozione in campo: sorridono Gelbison e Agropoli: i gol
    30 Marzo 2026
    TT Sala Consilina
    Tennis tavolo: l’Asd TT Sala Consilina vola in D1
    30 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Torneo Internazionale
    Agropoli: calcio internazionale protagonista al Guariglia. Diretta su InfoCilento
    2 Aprile 2026
    Carrello della spesa
    Capaccio Paestum, “La spesa come primo passo per stare bene”: un appuntamento dedicato alla consapevolezza alimentare
    1 Aprile 2026
    Castellabate, un’estate di grande musica: Sal Da Vinci ed Ermal Meta in concerto in Villa Matarazzo
    27 Marzo 2026
    Buon Pastore - Sapri
    Sapri, “Volo!”: alla Casa del Buon Pastore la decima mostra d’arte
    27 Marzo 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: grande scelta tra Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    27 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Drammatico incidente in litoranea: morto un uomo. Coinvolto anche giovane di Agropoli

Il drammatico scontro è avvenuto questa notte. La vittima aveva 51 anni. È stato investito ed è morto sul colpo

Ernesto Rocco
28/06/2023 10:33 AM
Condividi
Incidente Pontecagnano

Nella notte scorsa, lungo la litoranea, si è verificato un tragico incidente che ha portato alla morte di un uomo di 51 anni, identificato con le iniziali Antonio M. Originario di Pontecagnano, la vittima è stata travolta e uccisa sulla SP175, all’altezza della discoteca Dolcevita, mentre attraversava la strada. La vittima sarebbe stata colpita da un’auto, una Fiat 500X, guidata da un giovane di 24 anni proveniente da Agropoli. Il conducente era accompagnato da alcuni amici e si è immediatamente fermato per verificare l’accaduto e chiamare i soccorsi.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, l’uomo stava uscendo dal locale notturno e avrebbe attraversato la carreggiata, quando è stato investito dalla vettura. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Le forze dell’ordine sono state altresì presenti per gestire la situazione.

Le indagini

I carabinieri della Compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Samuele Bileti, si sono occupati dei rilievi e dell’accertamento della dinamica dell’incidente. Le indagini sono ancora in corso al fine di comprendere le cause esatte dell’accaduto.

Purtroppo questo è soltanto l’ultimo incidente mortale che si verifica sulla litoranea nei pressi di Pontecagnano. Già diversi i sinistri avvenuti in zona.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.