Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Dorsale aulettese, ripristinata la circolazione sul ponte Ficarola

Dal pomeriggio di oggi previsto il ripristino della circolazione sulla SS19 Ter Dorsale Aulettese

Di: Comunicato Stampa
Pubblicato il: 27/09/2024
Aggiornato il: 27/09/2024
Condividi
Ponte Ficarola lavori

Lungo la SS19TER ‘‘Dorsale Aulettese’’, a seguito del completamento delle attività di installazione delle barriere di sicurezza e della esecuzione della nuova segnaletica orizzontale, provvisoria, si procederà al ripristino della piena circolazione sul ponte ‘Ficarola’ (con rimozione del cantiere e del relativo senso unico alternato) entro le ore 17.00 di questo pomeriggio, venerdì 27 settembre 2024.

Un intervento che arriva a tre giorni di anticipo rispetto a quanto annunciato in precedenza.

I prossimi interventi

Seguirà poi – in aderenza al programma – l’avvio di attività di nuova pavimentazione, anche in strati profondi e relativa segnaletica nei tratti stradali compresi tra il ponte ‘Ficarola’ ed il ‘Calabri fino alla fine del mese di ottobre, salvo condizioni meteorologiche particolarmente avverse.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.