Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Doppio furto a Salerno: colpo al supermercato e in un bar

In un supermercato portata via la cassaforte. Gratta e vinci e sigarette asportate da un bar

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 30 Ottobre 2024
Condividi
Polizia

La notte scorsa, intorno alle 2:37, una banda di almeno otto persone ha messo a segno un colpo al Conad Superstore di via delle Calabrie a Fuorni. Con un’azione precisa e coordinata, i malviventi sono riusciti a sfondare le porte del supermercato e a portare via la cassaforte.

Un colpo da professionisti

Le immagini delle telecamere di sorveglianza, ora al vaglio della polizia scientifica, mostrano una banda ben organizzata e preparata. I rapinatori, con il volto coperto, sono arrivati a bordo di due auto, una rossa e una grigia. Utilizzando strumenti professionali come flex e piede di porco, hanno rapidamente disattivato gli allarmi e forzato l’ingresso.

Dopo aver individuato la cassaforte, ancorata al pavimento nell’area della direzione, i malviventi l’hanno tagliata e caricata su uno dei veicoli, dandosi poi alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. L’intera operazione è durata pochi minuti, dimostrando la grande esperienza dei rapinatori.

I precedenti

Questo episodio si inserisce in una serie di furti che stanno colpendo le attività commerciali di Salerno. Sempre stanotte un bar è stato svaligiato da una banda che ha seguito un modus operandi simile.

Portate via sigarette e Gratta e Vinci.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.