L’Ufficio Postale di Roccadaspide, sito in via Gaetano Giuliani, sul corso principale della cittadina, resterà chiuso al pubblico a partire dal 7 luglio. Durante tutto il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi agli uffici postali delle frazioni e delle località di Roccadaspide. Nello specifico resteranno aperti gli uffici di Acquaviva che, per fronteggiare il disagio, seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:45 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35, l’ufficio è dotato di ATM fruibile ventiquattro ore su ventiquattro.
Presso l’Ufficio Postale di Acquaviva si potrà usufruire di uno sportello dedicato alla consegna di pacchi, alla corrispondenza inesitata e a tutte le operazioni effettuate normalmente dalla sede di Roccadaspide capoluogo che riaprirà il 25 luglio, salvo imprevisti al prosieguo del lavori.
La chiusura si è resa necessaria per consentire degli interventi infrastrutturali improrogabili.
I cittadini, inoltre, potranno rivolgersi per tutti i servizi postali, anche agli uffici dei comuni confinanti come quello di Castel San Lorenzo, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:45 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35 e dotato di ATM e quello di Capaccio Scalo, sito in via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35 e dotato di ATM.