Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Cilento, allarme furti nelle scuole: colpo ad Omignano

Ancora un furto nelle scuole: dopo Moio della Civitella colpo anche all'IC di Omignano Scalo

Di:
Antonella Agresti
Pubblicato il: 06/07/2024
Aggiornato il: 06/07/2024
Condividi

Un furto è stato perpetrato presso l’istituto scolastico di Omignano Scalo. È accaduto in settimana quando i malviventi si sono introdotti nell’edificio dopo aver forzato gli accessi e hanno portato via alcuni pc portatili acquistati di recente dall’istituto.

Furto a scuola ad Omignano Scalo

La scoperta è avvenuta giovedì mattina, quando il personale della scuola si è accorto di quanto accaduto nel corso della notte precedente. Grande l’amarezza per l’accaduto, considerato che l’istituto aveva scelto di investire proprio di recente nel potenziare le strumentazioni informatiche.

Potrebbero interessarti anche:

Questo non è il primo colpo del genere. Identico modus operandi a Moio della Civitella dove, nelle scorse settimane, ignoti sono riusciti ad accedere alla scuola e a portare via ben 12 pc in dotazione alla scuola.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?