Cicerale e le sue frazioni festeggeranno la ricorrenza di carnevale sabato 10. I classici carri allegorici, che sfileranno per le vie del borgo, prenderanno il via da Località “San Felice” alle ore 14.
Alle 16.30 è previsto l’arrivo degli animatori, per il divertimento dei più piccoli. L’iniziativa è nata dallo sforzo congiunto di tutte le associazioni ciceralesi, ce l’ha raccontata la tesoriera del Forum dei Giovani, Syria Corrente.
Potrebbe interessarti anche
Capaccio Paestum, la denuncia di una turista: “Troppi furti sul litorale, sembra il Far West”
Sono sempre più frequenti i furti sul litorale capaccese, ancora una volta ad essere presa di mira è stata una delle auto parcheggiate
Disposto l'annullamento di ogni festeggiamento e della relativa lotteria in occasione della festa patronale"
Ponte del primo maggio: buono il bilancio sul fronte turistico
Questo weekend si prevede un'affluenza considerevole, con numerosi vacanzieri pronti ad affollare la provincia
Il libro racconta la straordinaria storia di Felice Magliano, internato militare italiano durante la Seconda Guerra Mondiale
Atto vandalico contro la sede CGIL a Salerno
“Siamo di fronte a una strategia di intimidazione contro il sindacato”
“Alburni Bike Marathon”: tutto pronto per la pedalata che attraversa dieci comuni
L'appuntamento è per domenica 11 maggio
Agropoli: più controlli in centro, la richiesta di commercianti e residenti
Maggiore controllo della polizia municipale nelle ore serali nel centro cittadino
Castellabate, più sicurezza sul territorio: approvato il nuovo regolamento di videosorveglianza
Nel Comune sono stati messi in campo, già da tempo, diversi dispositivi di ultima generazione tecnologica
Sapri: “Salvare l’ospedale” : conto alla rovescia per la manifestazione del 5 maggio
L'intero territorio del Basso Cilento sarà presente nella città di Sapri per difendere il proprio diritto alla salute, costituzionalmente garantito
Trentinara, la Festa del Pane non si farà. Il sindaco Carione: “È una sconfitta collettiva”
"Non avevamo fatto bene i conti con quello che ci riesce meglio, ovvero distruggere ciò che con fatica, lavoro e sacrificio si è riusciti a costruire"
Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Roberta Foccillo
Primo weekend di maggio: tra cultura e musica, ecco gli eventi del weekend
Siti culturali visitabili gratuitamente grazie all'iniziative delle Domeniche al Museo, ma non solo