Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Casal Velino, ok ai lavori di completamento del cimitero

Saranno eseguiti lavori urgenti al cimitero di Acquavella e a quello di Casal Velino Capoluogo

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 29 Settembre 2024
Condividi

Il Comune di Casal Velino, guidato dal sindaco Silvia Pisapia, ha approvato il progetto relativo ai lavori di “completamento al cimitero di Acquavella e al cimitero di Casal Velino Capoluogo”, per l’importo complessivo di € 50.000,00 di cui euro 37.496,01 per lavori.

I lavori

L’Ente ha ritenuto necessario procedere con l’esecuzione di urgenti lavori di completamento e di manutenzione straordinaria sui manufatti del cimitero di Acquavella e la realizzazione di nuovi loculi nel cimitero di Casal Velino.

In particolare la proposta progettuale prevede, relativamente al Cimitero della Frazione Acquavella, la realizzazione di una copertura e relativo sistema di raccolta e smaltimento delle acque piovane su dei blocchi di loculi esistenti e relativamente al Cimitero di Casal Velino, la realizzazione di un nuovo blocco di loculi.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.