InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ponte Barizzo
    Nasce FenImprese Paestum: supporto e crescita per le PMI del territorio
    12 Gennaio 2026
    Aquara, tornano le Domeniche della Salute: “Tante vite salvate grazie alla prevenzione”
    12 Gennaio 2026
    Anas
    Viabilità: lavori sul Raccordo Autostradale Salerno – Avellino: scattano le limitazioni al traffico
    12 Gennaio 2026
    Ospedale Ruggi
    Emergenza virus respiratori al Ruggi: ecco cosa prevede il piano di crisi
    12 Gennaio 2026
    Palazzo Marchesale Camerota
    Camerota, nuovo finanziamento per il Palazzo Marchesale
    12 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carlo Nicolella
    Torre Orsaia, morte Carlo Nicolella: domani l’autopsia. Cinque i medici indagati
    12 Gennaio 2026
    Droga
    Spaccio di droga, arrestato straniero a Battipaglia
    12 Gennaio 2026
    Ambulanza
    Salerno, 45enne salvato da arresto cardiaco: decisivo l’intervento record del 118
    12 Gennaio 2026
    Anas
    Incidente in tangenziale, ferito centauro: code anche in autostrada
    12 Gennaio 2026
    Incendio Castel San Lorenzo
    Castel San Lorenzo, incendio in via Noele. Paura per i residenti
    12 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni Provinciali: il commento dei consiglieri Mutalipassi e Del Mastro
    12 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia senza eletti in Provincia, Cennamo (Battipaglia in Azione): “Il segno evidente del fallimento politico di questi dieci anni”
    12 Gennaio 2026
    Piero De Luca
    Elezioni provinciali, gioia De Luca: «Per il Pd risultato estremamente positivo»
    12 Gennaio 2026
    Palazzo Provincia Salerno
    Elezioni provinciali: solo 5 riconferme. 12 le new entry
    12 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia: anno zero. Tuona Annalisa Spera, Segretario politico Battipaglia, Radici e Valori
    12 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Salernitana-Cosenza finisce a reti bianche: i granata falliscono un rigore con Ferrari
    12 Gennaio 2026
    Carlo Iuliano
    Battipagliese: ecco il nuovo allenatore
    12 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: gli highlight dei match
    12 Gennaio 2026
    Giuseppe Raffaele , allenatore salernitana
    Serie C, Salernitana: questa sera la sfida al Cosenza, le ultime di formazione
    12 Gennaio 2026
    Basket Agropoli, il cuore non basta. Sconfitta con il Pollino
    11 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Arriva il weekend, ecco qualche consiglio su come trascorrerlo in relax tra eventi e cinema

Ecco qualche idea su come trascorrere il weekend in relax tra eventi e cinema

Redazione Infocilento
14 Aprile 2023
Condividi
Super Mario Bros

Con l’arrivo del weekend, molte persone cercano di sfruttare al meglio il loro tempo libero per rilassarsi e rigenerarsi dopo una settimana di lavoro. Tuttavia, a volte può essere difficile capire come trascorrere il weekend in modo efficace per riuscire a rilassarsi appieno.

Ecco alcuni eventi a Salerno e provincia

  • Grande festa a Pagani per la Madonna delle Galline. L’appuntamento è da venerdì 14 a lunedì 17 aprile
  • Fa tappa al PalaSele di Eboli, il viaggio di Alis, lo spettacolo internazionale di circo contemporaneo di Le Cirque Top Performers, applaudito da oltre 240.000 spettatori in Italia
  • Ritorna il 16 aprile, “Salerno Corre”, la gara competitiva nazionale di 10 km, con partenza e arrivo in piazza della Libertà. La VIII edizione dell’iniziativa della Fidal, patrocinata dalla Regione Campania, dà appuntamento agli sportivi alle 8.30 del 16 aprile.
  • Open – Outdoor Experiences, il primo Salone delle Attività all’Aria Aperta, è stato presentato ufficialmente a Palazzo Sant’Agostino. L’iniziativa si terrà a Paestum, presso il Centro Espositivo NEXT (ex Tabacchificio Cafasso).
  • Domenica 16 aprile, alle ore 11, al Museo Archeologico Nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele ritorna “ManESinfonia”, il ciclo di concerti domenicali dei giovani allievi del Liceo musicale “Perito Levi” di Eboli, organizzato nell’ambito del Pcto – Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento “Domeniche in Musica”.
  • Alla scoperta del “paese dei ciliegi” insieme alla comunità locale fra cultura, storia, enogastronomia e folklore, dove la Ciliegia Igp di Bracigliano è la regina dai fiori bianchi che ricoprono il territorio per una imbiancata di primavera ed un percorso di bellezza fino alla maturazione delle ciliegie. Si parte sabato (15 aprile) con “Bracigliano Experience”, una giornata dedicata alla scoperta del borgo fra fiori bianchi e delizie enogastronomiche.

La programmazione nei cinema del Cilento e Vallo di Diano

Cineteatro Eduardo De Filippo, Agropoli

Dal 14 al 18 aprile

Leggi anche:

Prima categoria, girone H: ecco cos’è successo nell’ultima di andata

“Super Mario Bros-The Movie”: primo spettacolo ore 16:45/ secondo spettacolo ore 18:30

“Quando”, unico spettacolo ore 20:15

Trama

Super Mario Bros. – Il Film, diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, ha inizio quando i due fratelli idraulici Mario (voce italiana di Claudio Santamaria) e Luigi, durante il tentativo di riparare una tubatura sotterranea, si ritrovano catapultati in un universo magico, attraverso un misterioso condotto.
Ma quando i due si separano, Mario intraprende una frenetica avventura alla ricerca del fratello perduto.

Fortunatamente nella sua missione può contare sull’amicizia di Toad, abitante del Regno dei Funghi, e sui saggi consigli della determinata guerriera Principessa Peach, alle prese con l’imminente invasione del cattivissimo Bowser.

Cinema Adriano, Sala Consilina

dal 13 al 19 Aprile (escluso lun 17)

“SUPER MARIO BROS – THE MOVIE” ore 17

“L’ESORCISTA DEL PAPA” con R. Crowe | ore 19 | ore 21

Mercoledì Prezzo Ridotto

Cineteatro La Provvidenza-Vallo della Lucania

Dal 15 al 16 aprile

“Super Mario Bros-The Movie” ore 17:00

“Tre Moschettieri D’artagnan” ore 19:15-21.30

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Maltempo temporale ombrello Protezione Civile Campania: Allerta Meteo per piogge e temporali
Articolo Successivo Carabinieri Cities Importazione di legno proveniente da fonti illegali: maxi sequestro da parte dei Carabinieri nelle province di Avellino e Salerno
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.