Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    La Freedom Flotilla sbarca nel Cilento, prima tappa a Casal Velino per il progetto 100 porti e 100 città per la Palestina
    19 Maggio 2026
    Medico
    Prevenzione dei tumori femminili: visite gratuite a Salerno con l’associazione Noi con Voi Oncologia
    19 Maggio 2026
    Paestum Tempio
    Un’alleanza per la cultura: il 5×1000 ai parchi archeologici di Paestum e Velia
    19 Maggio 2026
    Cava dei rocchi
    Castellabate, via libera alla pulizia della Cava dei Rocchi: c’è l’ok della Soprintendenza
    19 Maggio 2026
    Campo da calcio
    Calcio e riscatto al carcere di Salerno: detenuti e avvocati in campo per il progetto Scatto libero
    19 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia, controllo territorio
    Droga a Sant’Eustachio, madre e figlio arrestati: il market del crack scoperto grazie a Youpol
    19 Maggio 2026
    Incidente Celle di Bulgheria
    Celle di Bulgheria, cade dalla scala da un’altezza di cinque metri: è grave
    19 Maggio 2026
    Vigili del fuoco
    Incidente sul lavoro a Pontecagnano: operaio precipita in un pozzo per cinque metri
    19 Maggio 2026
    droga Salerno
    Spaccio a Salerno, blitz dei Carabinieri a Matierno: arrestato un uomo con 69 grammi di hashish
    19 Maggio 2026
    Salerno, lite in famiglia sfocia nella violenza: arrestato 36enne, feriti tre poliziotti
    19 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Agnone Cilento
    Tensione in Consiglio a Montecorice: è scontro sulle concessioni balneari ad Agnone
    19 Maggio 2026
    Municipio Casal Velino
    Tensione a Casal Velino, il manifesto della minoranza: “Dove c’è corruzione non c’è democrazia”
    18 Maggio 2026
    Elezioni amministrative a Salerno, scendono in campo i big: Fico e Carfagna lanciano la sfida per il voto
    18 Maggio 2026
    Nova Salerno
    Nova Salerno, Cammarano: “Oltre 300 partecipanti per scrivere il programma politico con i cittadini”
    18 Maggio 2026
    Municipio Battipaglia
    Aggressione a Battipaglia, Progetto Civico lancia l’allarme: “Serve più sicurezza”
    16 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Oscar Pedrazzini
    Agropoli in lutto, è morto il generale Oscar Pedrazzini: domani l’ultimo saluto
    19 Maggio 2026
    Scuola Rocca Cilento
    Melodie e banchi di legno: il Cilento dove il tempo si è fermato
    17 Maggio 2026
    Anna Sorvillo compie 100 anni: Eboli festeggia un secolo di storia, memoria e amore
    16 Maggio 2026
    San Pasquale Bylon
    San Pasquale Baylon, il “Serafino dell’Eucaristia” tra fede, storia e tradizioni nel Cilento
    16 Maggio 2026
    Sala Consilina in festa per i 100 anni di nonna Felicia Mele: il compleanno speciale e l’omaggio del sindaco
    16 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Playoff Promozione, arbitro sotto accusa: l’Agropoli presenta un esposto formale
    19 Maggio 2026
    Ferdinando Polito
    Sport, prestigioso premio nazionale al CONI per il Maestro Ferdinando Polito
    19 Maggio 2026
    Salernitana a Ravenna per blindare la semifinale: febbre playoff e settore ospiti già sold out
    19 Maggio 2026
    Adrenalina in primavera: ritorna il “Cilento Xtreme”, il Festival degli sport estremi
    18 Maggio 2026
    Festa provinciale dei settori giovanili ad Agropoli: entusiasmo e fair play al “Guariglia”
    18 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo della Lucania
    Giornata della legalità a Vallo della Lucania: premi e cultura con i giovani del Parmenide e Marta Russo
    19 Maggio 2026
    Lgtb
    Festa delle Famiglie Arcobaleno 2026 a Salerno: ecco programma, orari e attività al Parco del Mercatello
    15 Maggio 2026
    Roberto-Grelloni-Presidente-ANPIS-Marta-Stanziona-Silvano Cerulli
    Palinuro capitale dell’inclusione: al via il Meeting Nazionale “Sottosopra” con 700 giovani da tutto il mondo
    15 Maggio 2026
    Cinema
    Arriva il weekend, ecco gli appuntamenti al cinema
    15 Maggio 2026
    Liceo Gatto
    Una tavola per la pace: al Liceo “Gatto” di Agropoli il dialogo interreligioso ispira i giovani
    14 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Aperte le adesioni per la progettazione del Distretto del Commercio “Terra del Cilento”: c’è tempo fino al 15 marzo

Il territorio della Terra del Cilento, composto dai Comuni di Castellabate, Castelnuovo Cilento, Montecorice, Pollica e San Mauro Cilento, ha aperto le adesioni per partecipare alla progettazione

Fiorenza Di Palma
14/03/2023 12:42 PM
Condividi
Municipio Castellabate

Il territorio della Terra del Cilento, composto dai Comuni di Castellabate, Castelnuovo Cilento, Montecorice, Pollica e San Mauro Cilento, ha aperto le adesioni per partecipare alla progettazione del Distretto del Commercio. Si tratta di un’occasione unica per i commercianti della zona, che potranno prendere parte alla costruzione di un progetto che mira a valorizzare e promuovere l’offerta commerciale del territorio, al fine di attrarre un maggior numero di visitatori e di potenziali clienti.

Ecco come aderire, le info utili

Per partecipare alla progettazione del Distretto del Commercio, è possibile compilare l’apposito modello di adesione. Il modello deve essere corredato di tutta la documentazione richiesta e deve essere inviato all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12:00 del 15 marzo 2023. È possibile consegnarlo a mano o inviarlo tramite raccomandata o via pec, all’indirizzo comune.castellabate@pec.it.

L’iniziativa rappresenta un’opportunità importante per i commercianti della zona, che potranno unire le forze per sviluppare un’offerta commerciale sempre più competitiva. La collaborazione tra i Comuni del territorio è infatti fondamentale per promuovere e valorizzare i prodotti locali, sia in Italia che all’estero, e per rafforzare l’identità del territorio.

Il progetto, Distretto del commercio

Il progetto del Distretto del Commercio è in linea con le politiche di sviluppo sostenibile del territorio e mira a promuovere un turismo responsabile, che valorizzi l’ambiente e la cultura locali. L’iniziativa si inserisce in un contesto di crescente attenzione verso la sostenibilità e la valorizzazione delle risorse del territorio, che rappresentano un’opportunità di sviluppo economico e sociale per le comunità locali.

L’adesione alla progettazione del Distretto del Commercio rappresenta un’opportunità unica per i commercianti del territorio della Terra del Cilento, che potranno unire le forze per sviluppare un’offerta commerciale sempre più competitiva e sostenibile. Il modello di adesione è disponibile in allegato e deve essere inviato all’Ufficio Protocollo entro le ore 12:00 del 15 marzo 2023, a mano o tramite raccomandata o via pec.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.