• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Al Salone del Libro di Torino protagonisti gli alunni del Liceo Scientifico Gallotta di Eboli

Gli studenti ebolitani presenteranno un elaborato multimediale già vincitore di un importante concorso

A cura di Silvana Scocozza
Pubblicato il 11 Febbraio 2024
Condividi
Liceo Scientifico Eboli

Al Salone del Libro di Torino protagonisti gli alunni del Liceo Scientifico Gallotta di Eboli. Gli alunni della 3^C, classe Apple, già vincitori del concorso internazionale Remembr-house, saranno ospiti dell’importante evento, per presentare il loro elaborato multimediale che ha conquistato il secondo posto.

Una importante esperienza formativa

Per questa ennesima esperienza di crescita e formazione gli alunni del Liceo Scientifico Gallotta di Eboli, saranno accompagnanti dalla docente referente Angela Lamonica.

L’elaborato ideato dagli studenti ebolitani è stato definito dalla Giuria “Uno splendido contributo” e per questo motivo avrà il suo spazio all’interno dell’area destinata alla Fondazione 1563 e della Fondazione MEIS.

Il commento

«Siamo davvero onorati e felici di questo riconoscimento ulteriore per il lavoro presentato al concorso. Dopo il Salone del libro di Torino l’elaborato sarà presentato in una “mostra itinerante” in diverse location in Italia e all’estero», ha spiegato la docente referente del progetto professoressa
Angela Lamonica.

s
TAG:ebolisalone del libro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Padre Sinforiano

2 novembre: Torchiara ricorda Padre Sinforiano Basile, il francescano del Cilento

Parroco di Torchiara, realizzò anche diverse opere nel Cilento (Casa Divino Amore)…

Procida - Casaletto Spartano

Casaletto Spartano e Procida, due giorni per rafforzare l’amicizia

Casaletto Spartano ha ospitato il Sindaco e l'Amministrazione di Procida per due…

Seconda Categoria: il Palinuro cambia. Ecco il nuovo allenatore

Giuseppe Campaiola approda al Palinuro, nel campionato di Seconda Categoria

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.