Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Moa
    Il Console USA Terence Flynn e David Eisenhower II in visita al MOA di Eboli: un ponte tra storia e futuro
    21 Maggio 2026
    Consorzio S10
    Welfare nel Vallo di Diano: i dati del primo anno del Centro famiglia e il dibattito sul supporto sociale
    21 Maggio 2026
    Ordigno Eboli
    Bomba d’aereo a Battipaglia, scatta il piano per il disinnesco: nessuna evacuazione per i residenti
    21 Maggio 2026
    Tv
    Segui InfoCilento anche in tv? Rispondi al nostro sondaggio
    21 Maggio 2026
    Ospedale
    Sanità a Salerno, negata la guardia radiologica notturna negli ospedali di Oliveto Citra, Roccadaspide e Sapri: 112 medici fermi in graduatoria
    21 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Centro di accoglienza Agropoli
    Sequestrato ex centro di accoglienza a Moio: apposti i sigilli dalla Polizia Municipale di Agropoli
    21 Maggio 2026
    Ambulanza
    Dramma a Sassano, insegnante di 40 anni trovata morta in casa: lascia due bambini. Comunità sotto shock
    21 Maggio 2026
    Carabinieri
    Banda dei furti all’outlet di Valmontone: arresti e denunce, coinvolto un ventenne di Battipaglia
    21 Maggio 2026
    Eliambulanza Roccadaspide
    Incidente in pasticceria a Roccadaspide: titolare ustionata da olio bollente, trasferita in eliambulanza al Cardarelli
    21 Maggio 2026
    Carabinieri, ambulanza
    Uomo trovato senza vita in auto nei pressi del cimitero di San Pietro al Tanagro
    21 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno al voto, Turchi chiude la sua campagna: «la città ha bisogno di normalità»
    20 Maggio 2026
    Ispani municipio
    Ispani, caso quote rosa in Giunta: l’opposizione attacca, interviene il Difensore Civico
    20 Maggio 2026
    Municipio Sapri
    Gestione pubblica a Sapri, il PSI solleva il caso delle criticità urbane e chiede trasparenza
    20 Maggio 2026
    Elezioni a Casal Velino, Pisapia: «obiettivi e interventi strategici»
    19 Maggio 2026
    Agnone Cilento
    Tensione in Consiglio a Montecorice: è scontro sulle concessioni balneari ad Agnone
    19 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Sant'Elena di Laurino
    Il miracolo delle rose e la fuga dei francesi: la straordinaria storia di Sant’Elena, la santa eremita di Laurino
    20 Maggio 2026
    Oscar Pedrazzini
    Agropoli in lutto, è morto il generale Oscar Pedrazzini: domani l’ultimo saluto
    19 Maggio 2026
    Scuola Rocca Cilento
    Melodie e banchi di legno: il Cilento dove il tempo si è fermato
    17 Maggio 2026
    Anna Sorvillo compie 100 anni: Eboli festeggia un secolo di storia, memoria e amore
    16 Maggio 2026
    San Pasquale Bylon
    San Pasquale Baylon, il “Serafino dell’Eucaristia” tra fede, storia e tradizioni nel Cilento
    16 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport, Villa e Inglese annichiliscono il Ravenna: la Salernitana è in semifinale
    20 Maggio 2026
    L’Agropoli guarda avanti: Striano annuncia la domanda di ripescaggio in Eccellenza e punta sui giovani
    20 Maggio 2026
    Salvatore Tortora
    Automobile Club Salerno, fine settimana da incorniciare tra Supersalita, pista e slalom
    19 Maggio 2026
    Città di Pontecagnano in festa, il capitano Di Giacomo: «Vittoria del gruppo. Onore all’Agropoli»
    19 Maggio 2026
    Kings League, il Cilento sul tetto d’Italia: Mauro Veneroso di Palinuro è campione con gli Alpak
    19 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Padeius campus
    RegenerAction 2026: a Pollica il retreat internazionale sulla leadership rigenerativa e il cambiamento sistemico
    21 Maggio 2026
    Agropoli Castello
    Agropoli ospita Leonardo in Castello, unica tappa in Campania per il tour nazionale
    21 Maggio 2026
    Francesco Repice
    Francesco Repice inaugura la rassegna Coltocircuito a Castellabate: parte l’estate culturale nel Cilento
    20 Maggio 2026
    Diego Armando Maradona
    Maradona tra mito e riscatto sociale: un seminario all’università con Carmando e Signorini
    20 Maggio 2026
    Concerto
    Nek e Alex Britti a Sanza: grandi nomi della musica italiana per il Festival dell’accoglienza
    20 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Gelbison Femminile: domani il ritorno dei quarti di Coppa Italia

Al Palalento le cilentane della Gelbison Femminile cercano il pass per la semifinale contro il Montesilvano

Christian Vitale
21/03/2023 9:30 PM
Condividi
gelbison-vincenzo-orrico

Si è tornati in campo nel passato week-end sui parquet di calcio a 5 femminile. Tra le le cilentane di scena nella Serie C del futsal l’Herajon e la Gelbison femminile.

Calcio a 5 femminile: sconfitta per l’Herajon, domani in campo la Gelbison

Nella Serie C di calcio a 5 nel gruppo B sconfitta di misura per l’Herajon, terzultima, che cede 3-4 all’Orgoglio Barra mentre riposava la Gelbison, seconda.
Le rossoblù lo scorso mercoledì erano state impegnate nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia nazionale. Dopo aver superato l’ostacolo Miranda, sconfitta per 6-3 sul parquet del Montesilvano con marcature delle cilentane di coach Orrico ad opera di Ghita, Selitto e D’Isabella. Domani alle ore 20:30, al Palalento di Omignano Scalo, le cilentane proveranno a ribaltare il risultato centrando cosi la semifinale della manifestazione.

In Serie A2 la Salernitana Femminile ipoteca la salvezza

Nella Serie A2 di calcio a 5 vince e convince la Salernitana Femminile 1970: il quintetto di coach Lanteri espugna Chieti battendo la Lux per 3-5. Gara vibrante che vede due volta le ospiti avanti con Gonzalez e Antonia Giugliano acciuffate da Nobilio e Cialfi, all’ultimo secondo del primo tempo. Nella ripresa in rete le sorelle Antonia ed Enrica Giugliano prima della rete locale di Santini e del guizzo granata di D’Errico. Vittoria importante giunta nello scontro diretto con le abruzzesi scavalcate in classifica e con due gare in più giocate delle salernitane. Il team di capitan Lisanti si prende cosi una fetta importante in ottica salvezza diretta. Passo falso, invece, per il Futsal Sarno che cede, al Pala Coscioni di Nocera, 3-9 al più quotato Prandone. Le sarrastre restano cosi penultima con poche possibilità di permanenza nella categoria a quattro gare dalla fine della regular season.

Serie C: la Salernitana cade nel derby

Lo scorso sabato, nell’anticipo del 21esimo turno del girone C di Serie C, la Salernitana ha ceduto nel derby alla Vis Mediterranea Soccer.
Successo per 0-2 delle ospiti che sbancano il “Volpe”: la gara si sblocca al 38′ del primo tempo con un tiro di Paolillo che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, trova la traiettoria giusta per battere Fusco. Le granata provano la reazione ma è Cuomo, con un tiro dal limite, a trovare il raddoppio prima di rientrare negli spogliatoi. Nella ripresa inutile la mole di gioco delle padroni di casa che non riescono a trovare lo spiraglio giusto per riaprire il match. Le gialloblù salgono al settimo posto con 37 punti mentre le ragazze di mister Turco restano penultime a quota 7.

In Eccellenza successo per la Pegaso


In Eccellenza, nel turno numero 19, roboante 12-0 della Pegaso di mister Dorini, seconda con 41 lunghezze, che annienta il Mugnano. Per le ragazze di Pontecagnano risolutore il poker di Romano, la tripletta di Caputo, le doppiette di Oprea e Romano e il sigillo di Urti. Perde per 5-3, invece, la Nocerina che resta penultima a 8.



Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.