Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Municipio di Campora
    Campora investe nel futuro: un centro polifunzionale nel cuore del borgo per attrarre il turismo
    19 Aprile 2026
    Un battito d’ali per Ida: a Giungano l’omaggio alla piccola “farfalla” che unisce la comunità
    19 Aprile 2026
    Eboli, Municipio blu
    Piazza Pezzullo cambia volto: Eboli sblocca i fondi per la riqualificazione da 529mila euro
    19 Aprile 2026
    Progetto
    Nuova scuola materna a Poderia: via libera al progetto esecutivo da 1,8 milioni di euro
    19 Aprile 2026
    Crisi pesca, in Campania arrivano 6 milioni di euro: Zabatta annuncia lo sblocco dei fondi FEAMPA
    19 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Allarme sicurezza sulla Statale 18: nuovo incidente tra Eboli e Battipaglia
    19 Aprile 2026
    Incidente sul lavoro a Omignano: 58enne resta incastrato sotto un escavatore
    19 Aprile 2026
    Sindaco di Torraca, Francesco Bianco
    Presunta violenza sessuale: il Sindaco di Torraca attende l’udienza preliminare il 27 maggio
    18 Aprile 2026
    Controlli Carabinieri
    Scomparso da casa: scatta il piano di ricerca tra Agropoli e Battipaglia. Ritrovato, sta bene
    18 Aprile 2026
    Capaccio Paestum: sequestrato immobile pericolante in via Cannito, denunciato il proprietario
    18 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Bruno Mautone
    Sanità nel Cilento, il DSP al fianco dei cittadini: “Il Pronto Soccorso di Agropoli va aperto subito”
    18 Aprile 2026
    Pertosa al voto, Domenico Barba si ricandida: “Ora completiamo il lavoro, il paese è pronto ad una nuova fase”
    18 Aprile 2026
    Battipaglia, Galdi attacca sul demanio: “Spreco di soldi pubblici “
    18 Aprile 2026
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Eboli, asili nido senza fondi per gli arredi: il Sindaco chiarisce la posizione del Comune
    18 Aprile 2026
    Sicignano: il bilancio del sindaco Orco che si ripropone ai cittadini
    18 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cento anni di “Nanninella”: Ogliastro Cilento celebra il secolo di vita di Anna Di Santi
    18 Aprile 2026
    Una volpe “a spasso” nel cuore di Castellabate: l’insolito avvistamento in Piazza Lucia
    16 Aprile 2026
    Un secolo di vita e valori: Roscigno celebra i 100 anni di zio Rocco
    15 Aprile 2026
    Rocco Hunt sceglie il Cilento: prove a porte chiuse ad Agropoli per il nuovo tour
    15 Aprile 2026
    Michele Croccia
    Michele Croccia al Campionato Mondiale della Pizza: l’Eccellenza del Cilento e del Vallo di Diano a Parma
    14 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Angelo Pecora d’Argento: Il Karate Club Agropoli Brilla ai Campionati Italiani
    19 Aprile 2026
    Pellegrino Matarazzo sul tetto di Spagna: il tecnico dalle radici cilentane vince la Coppa del Re
    19 Aprile 2026
    Battipagliese
    Battipagliese inarrestabile: sesta vittoria consecutiva e blindato il piazzamento playoff
    18 Aprile 2026
    Eccellenza, Santa Maria rimontato dall’Apice: speranza playout all’ultima giornata
    18 Aprile 2026
    Eccellenza: goleada al “Dirceu”, l’Ebolitana stende la Virtus Monteforte e avvicina la D
    18 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Libro
    Sanza, torna il “Maggio dei Libri”: tra agricoltura consapevole e ironia del quotidiano
    18 Aprile 2026
    Strumenti musicali
    Agropoli: al via i “Concerti da Camera 2026” del Liceo Musicale “Alfonso Gatto”
    18 Aprile 2026
    Albanella
    Albanella, il Maresciallo Vittorio Lorito presenta “Le memorie di un uomo al servizio dello Stato”
    17 Aprile 2026
    Mario Napoli
    Mario Napoli, il Soprintendente che rese l’archeologia una missione civile: Salerno lo ricorda a 50 anni dalla scomparsa
    17 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: Da Super Mario Galaxy a Project Hail Mary, la guida completa a Salerno e Provincia
    17 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Calcio Femminile: passi falsi per Gelbison ed Herajon

Nella Serie C di calcio a 5 femminile la Gelbison cede in trasferta mentre arriva una sconfitta interna per l'Herajon.

Christian Vitale
22/11/2022 4:07 PM
Condividi
gelbison-femminile

Si è tornati in campo nel passato week-end sui campi e sui parquet di calcio femminile. Tra le le cilentane di scena nella Serie C del futsal l’Herajon e la Gelbison.

Calcio femminile: la Serie C di calcio a 5

Nella Serie C prima sconfitta per la Gelbison femminile che nel girone B perde in trasferta per 5-2 contro l’Orgoglio Campana Barra. Per le vallesi sigilli di Palumbo e Palma. Non va meglio alll’Herajon che viene, fermata al PalAlento di Torchiara, sullo 0-3 dal Torella Dei Lombardi.

La Serie A2 del futsal

Nel calcio a 5 femminile, nel girone C di Serie A2, turno di riposo per la Salernitana Femminile 1970. In campo, invece, il Futsal Sarno che nel settimo turno cede 10-3 alla Woman Napoli restando fermo a 3 punti come le granata. Vane per le sarrastre le siglature di Pisapia, Di Maio e Mercogliano.

La Serie C femminile di calcio a 11

L’undicesima giornata del girone C di Serie C, di calcio femminile, vede ancora sconfitta la Salernitana. Le ragazze di mister Mariano Turco, infatti, cedono per 0-4, al “Volpe”, contro il Matera. Succede tutto nel primo tempo con le ospiti a segno già all’undicesimo minuto. Sesto timbra il vantaggio giallazzurro con Giacobbi a raddoppiare a metà frazione, sempre dal dischetto come capitato in occasione del momentaneo 0-1. Alla mezzora il tris con la doppietta di Sesto mentre al 34′ Dalmedico chiude la contesa con un’ora d’anticipo. Le granata restano ferme a quota 3 punti e la prossima domenica saranno di scena in Sicilia contro il Sant’Agata in un match che sarà in pratica uno spareggio salvezza.
Successo esterno, invece, per la Vis Mediterranea Soccer che batte per 0-2 le napoletane dell’Independent.
Dopo un primo tempo bloccato, e terminato senza reti, la partita si sblocca nella ripresa quando capitan Giulia Olivieri firma la doppietta che decide l’incontro in favore del team gialloblù. Dedica speciale ancora riservata alla convalescente Valentina De Risi, tecnico che due settimane fa subì un malore a margine della sfida esterna contro il Frosinone. Balzo in avanti importante a quota 23 punti, che valgono il sesto posto in classifica, in attesa dell’intreccio con il Palermo quinto avanti due lunghezze.

L’Eccellenza campana


Nel torneo di Eccellenza campana, invece, ancora un successo per la Pegaso che regola, al “Primavera” di Bellizzi, per 2-1 l’Abatese. La squadra di mister Dorini, a segno con Salerno e Caputo, resta al primo posto con 15 punti a punteggio pieno mentre ferma a 1 la Nocerina che cede di misura, 2-1 con rete di Cammarano per le rossonere, al Star Games Benevento. Nella sesta giornata le ragazze di Pontecagnano saranno opposte in trasferta a Mugnano mentre la Nocerina ospita l’Ischia.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.