• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli, molestie a ragazza trans: proseguono le indagini

Proseguono le indagini sulla ragazza transgender di Eboli che ha denunciato di essere stata molestata ad Agropoli

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 18 Luglio 2024
Condividi

Continuano le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli e della locale Polizia municipale per ricostruire il caso delle presunte molestie ai danni di una 17enne transgender originaria di Eboli. L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi e sul caso gli investigatori mantengono il massimo riserbo.

Ragazza trans molestata ad Agropoli: la vicenda

Tutto avrebbe avuto inizio all’esterno di una discoteca salernitana dove la ragazza ed altri giovani si sarebbero incontrati. Poi avrebbero raggiunto un’abitazione di Agropoli dove le violenze si sarebbero consumate.

La ragazza ha raccontato che durante la serata sarebbero state assunte droghe e che la situazione sarebbe degenerata tanto da indurla a tentare di fuggire da quell’appartamento.

Leggi anche:

Al via “Christmas Time Ascea”, un mese di eventi natalizi tra tradizioni, spettacoli e attrazioni

A quel punto è scattato l’allarme e del caso sono stati informati i caschi bianchi di Agropoli e i carabinieri. Dalle prime indagini pare sia già stato possibile identificare almeno tre dei coinvolti, tutti di Agropoli ma bisognerà accertarne le responsabilità e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La ragazza che ha denunciato le molestie dopo i fatti era stata trasferita all’ospedale di Vallo della Lucania e poi dimessa. Le sue condizioni non sono gravi ma è provata per quanto accaduto.

TAG:AgropoliCilentoviolenze
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Mario Conte, sindaco di Eboli

Eboli, il sindaco Mario Conte annuncia l’azzeramento della Giunta: verso un ampliamento della maggioranza

Il sindaco di Eboli Mario Conte decide di azzerare la Giunta dopo…

Ad Agropoli inaugurato “Spazio Mare”, il nuovo museo dedicato al mare

Il Museo è collocato nel Palazzo Civico delle Arti, già cuore culturale…

Anas incidente

Campania, Anas: provvisoriamente istituito il senso unico alternato sulla 18 “Tirrena Inferiore”, ad Eboli

Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha provocato un…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.