Agropoli si prepara ad accogliere un evento capace di unire spettacolo, inclusione e solidarietà. Sabato 24 maggio, alle ore 20:30, il Cineteatro “Eduardo De Filippo” ospiterà la terza edizione di “Made in… Lume 3”, lo spettacolo comico-musicale organizzato dall’Associazione LUME Agropoli.
Inclusione e talento in scena
Il progetto, ideato da Anna Ascolese e Samantha Del Prete, vedrà protagonisti assoluti i “ragazzi speciali” dell’associazione, affiancati da artisti locali e ospiti d’eccezione. L’obiettivo è quello di promuovere l’inclusione sociale attraverso le arti performative, offrendo ai partecipanti uno spazio autentico in cui esprimere il proprio talento.
Made in Lume 3 promette una serata carica di emozioni, sorrisi e divertimento, dove il valore umano si intreccia con quello artistico in un’atmosfera di condivisione.
Ospite d’eccezione: Ciro Giustiniani
A rendere ancora più speciale l’evento sarà la partecipazione del comico napoletano Ciro Giustiniani, conosciuto al grande pubblico per le sue esibizioni nel programma Made in Sud. La sua comicità travolgente regalerà al pubblico momenti di autentico coinvolgimento e risate, contribuendo a rendere lo spettacolo un’esperienza da ricordare.
Un evento che fa bene al cuore
Oltre all’intrattenimento, “Made in… Lume 3” ha un’importante finalità solidale: l’intero ricavato sarà devoluto ai progetti sociali dell’Associazione LUME, attiva da anni nel sostegno alle persone con disabilità, attraverso iniziative culturali, artistiche e formative.
Partecipare significa quindi non solo godersi uno spettacolo di qualità, ma anche sostenere una causa concreta e significativa.
Come partecipare
Per chi desidera prenotare i biglietti o ricevere ulteriori informazioni, è possibile contattare: Rinaldo: 349 4960256 Anna: 392 7091577