• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

A Casal Velino tornano le “notti di fine estate”

I giorni 25 e 27 agosto, alle ore 21:30, torna l’appuntamento con l’intrattenimento.

A cura di Chiara Esposito Pubblicato il 25 Agosto 2023
Condividi
Lungomare Casal Velino

Il mese di agosto sta volgendo a termine, ma la voglia di stare insieme non finisce mai. Così a Casal Velino Capoluogo, il Comitato Feste Parrocchia Santa Maria Assunta, con il patrocinio del comune di Casal Velino, da il via alla seconda edizione di “Notti di fine Estate”.

InfoCilento - Canale 79

Il programma

I giorni 25 e 27 agosto, alle ore 21:30, torna l’appuntamento con l’intrattenimento.

Venerdì 25 lo scenario è fiabesco con “Le Fiabe in Piazza”, lo spettacolo itinerante della compagnia La Mansarda – Teatro dell’Orco. Piazza Mons. Morinelli sarà il luogo dove avverranno incontri magici per bambini, ma anche per tutti gli adulti che che per una sera potranno ritrovare la spensieratezza di quando si è piccini.

Domenica 27, invece, spazio alla musica con lo spettacolo di Valentina Montone “Da Nord a Sud del Mondo”, in piazza Col. Lista.

Il messaggio

Spazio alla convivialità, al divertimento e alla voglia di ritrovarsi tra le bellissime vie di un borgo affacciato sul mare.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.