Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Capaccio Paestum, verso le elezioni: si presenta la coalizione “Insieme 2024”

Quattro gruppi politici confluiscono nella coalizione Insieme 2024 con l'obiettivo di essere un'alternativa all'amministrazione Alfieri

Di:
Ernesto Rocco
Pubblicato il: 29/06/2023 3:50
Condividi
Insieme 2024

Fermento in vista delle elezioni amministrative 2024 a Capaccio Paestum. Venerdì 7 luglio, alle ore 11.00, presso il caseificio Il Granato, SS18 km 96+500 a Capaccio Paestum, si terrà la conferenza stampa di presentazione della coalizione politica denominata INSIEME 2024. Il gruppo è composto dai seguenti movimenti, associazioni e gruppi cittadini: Avanti Capaccio Paestum, Città Libera, Capaccio Paestum nel Cuore, Prima Capaccio Paestum.

La coalizione Insieme 2024

La coalizione sarà nell’occasione rappresentata dai coordinatori e promotori dei vari movimenti che la compongono. L’evento è il primo passo verso le elezioni comunali del 2024. Il gruppo sfiderà l’uscente Franco Alfieri, certo di una ricandidatura e alla ricerca della riconferma per il secondo mandato consecutivo.

Potrebbero interessarti anche:

L’apertura

«La composizione della coalizione politica INSIEME 2024 resta aperta a tutti coloro che intendono impegnarsi per il territorio condividendone i valori e gli obiettivi che, già a partire dalla conferenza stampa, saranno presentati», fanno sapere dal gruppo.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?