Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Moa
    Eboli: Il MOA protagonista al Freedom for Italy – Conferenza “Libertà per l’Italia”
    10 Aprile 2026
    Nuovo Procuratore a Lagonegro: il saluto del Presidente Gibboni
    10 Aprile 2026
    Buonabitacolo: prende forma il nuovo Piano Urbanistico Comunale
    10 Aprile 2026
    Roberto Fico
    La Giunta regionale approva il Bilancio gestionale e rilancia su Sanità e Trasporti
    10 Aprile 2026
    Agropoli, spiagge e fondali puliti: gli studenti del “Gatto” in azione per l’ambiente
    10 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Castellabate, cade dal monopattino sulla Via del Mare e rischia di essere investito: soccorso
    10 Aprile 2026
    Pericolo Via del Mare, troppi incidenti: sotto accusa la sicurezza
    10 Aprile 2026
    Furto Cicerale
    Inseguimento sulla Statale: recuperata la refurtiva dopo il colpo a Cicerale
    10 Aprile 2026
    Tribunale di Salerno
    Parricidio a Eboli: il PM chiede 25 anni, “nessun pentimento”
    10 Aprile 2026
    Lite alla stazione di Sapri
    Sapri, caos sull’Italo per Roma: rissa con coltelli tra i passeggeri, paura a bordo
    10 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Futuro nazionale al via in provincia di Salerno: inizia la fase costituente
    10 Aprile 2026
    Pasquale Aliberti
    Il centrodestra si compatta per la Provincia di Salerno: scelto Pasquale Aliberti
    10 Aprile 2026
    Marianna Ingenito
    Eboli, lascia l’assessore Marianna Ingenito. Arrivano le dimissioni
    10 Aprile 2026
    Vincenzo De Luca
    Salerno verso il voto: De Luca senza il simbolo del PD ma incassa l’appoggio del Psi
    10 Aprile 2026
    Antonio Ponzo
    Consorzio Bonifica Destra Sele: Marcello Ponzo nominato nel Consiglio dei Delegati
    9 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cicerale
    L’identità di Cicerale rivive tra i solchi: al via la semina collettiva del cece presidio Slow Food
    10 Aprile 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Nasceva oggi Agostino Di Bartolomei: il mito del Capitano e l’ombra di quel tragico addio nel Cilento
    8 Aprile 2026
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Serie D: Gelbison verso il rush finale. Parlano mister Agovino e Liurni
    10 Aprile 2026
    Promozione, trasferta a Pompei per l’Agropoli: Squillante non ammette errori: “Vogliamo la vittoria”
    10 Aprile 2026
    Agropoli si trasforma nella capitale del fitness: al via la seconda edizione di ACTIVE
    9 Aprile 2026
    Polisportiva Basket Agropoli: coach Di Concilio presenta gara 1 dei play-off contro Pollino
    9 Aprile 2026
    Vito Marotta
    Eccellenza equestre ad Agropoli: la Scuderia Top America trionfa a livello nazionale
    9 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Carmela Forlenza
    Eboli, “Non chiamatelo padre”: il dramma sociale di Carmela Forlenza diventa un evento multidisciplinare
    10 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema tra Salerno e il Cilento: Arriva Peppe Iodice e i Grandi Successi del Momento
    10 Aprile 2026
    Oasi Dunale Paestum
    Dai rifiuti alla musica: Legambiente lancia il progetto che trasforma le spiagge in ritmo
    10 Aprile 2026
    Omignano, Marta Russo presenta il suo libro alla scuola primaria: una lezione di inclusione e sogni
    9 Aprile 2026
    Escursione
    Il Vallo di Diano protagonista a “Open Outdoor Experiences 2026”: tra turismo sostenibile e la sfida di “Vallo Immersivo”
    9 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre, ecco le previsioni per la fine dell’anno. Ariete, in amore dovete cambiare aria

Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre 2022, ecco che previsioni ci sono per il nuovo anno. Ci saranno segni più fortunati? Scopriamolo insieme

Redazione Infocilento
30/12/2022 10:31 PM
Condividi
Classifica Paolo Fox

Ci siamo, il 2022 è davvero agli sgoccioli. Tra un pò potremo dare il benvenuto al nuovo anno!

Quali sono i vostri propositi e come passerete la notte più frizzante dell’anno? Alcuni preferiscono passare il cenone di Capodanno in famiglia mentre altri optano, invece, per il veglione al ristorante dove poter poi trascorrere anche il post serata.

Ci saranno segni maggiormente fortunati di altri? Come andrà il lavoro? E l’amore? Scopriamo tutto insieme all’oroscopo, segno per segno, dell’amato Paolo Fox!

Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

‎Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore è tempo di cambiare aria, il nuovo anno ti aiuterà a ripartire e a fare chiarezza. Sul lavoro invece hai delle buone intuizioni, falle valere.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore l’aria è più serena, perché questa sera non organizzi qualcosa di bello con il partner? Sul lavoro le novità non tarderanno ad arrivare.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Cielo interessante per i single, chissà che proprio questa sera non posso rivelarsi foriera di qualche bell’incontro. Sul lavoro pondera bene le scelte, non è il momento di rischiare.

Cancro, Leone e Vergine

‎Oroscopo Paolo Fox Cancro: Cielo interessante per le coppie, non escludo la possibilità di mettere in cantiere un progetto importante da qui ai prossimi mesi. Sul lavoro è in arrivo una riconferma.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore il partner ti appare distante, il consiglio è quello di essere chiari, solo così i nodi verranno al pettine. Sul lavoro non esitare a chiedere aiuto se senti di non farcela.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Cielo intrigante per i single, perché non ti guardi attorno? Proprio questa sera un’amicizia potrebbe in realtà rivelarsi qualcosa di più. Sul lavoro la stanchezza si fa sentire, cerca di riposarti un po’.

Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

‎Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In amore se hai al tuo fianco la persona giusta potresti anche pensare di mettere in cantiere un progetto importante. Penso a chi desidera un figlio o vuole sperimentare una convivenza. Sul lavoro favoriti i contatti con le nuove città.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: I sentimenti in questa fine dell’anno tornano protagonisti! Potresti vivere delle belle emozioni con una persona che hai conosciuto da poco. Sul lavoro i liberi professionisti hanno una marcia in più.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore non lasciarti andare ad inutili ansie ma cogli l’attimo, potresti fare la conoscenza di una persona davvero carina. Sul lavoro qualcosa si sta muovendo, in arrivo delle interessanti novità.

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Finalmente in amore c’è maggiore serenità, goditi il momento e non lasciare che vecchi malintesi minino la serenità della coppia. Sul lavoro un collega ti chiederà un parere, non esitare ad essere sincero nei suoi confronti.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: I single con questo bel cielo tornano finalmente ad emozionarsi! Se ti recente hai conosciuto una persona carina buttati! Sul lavoro se devi fare delle richieste non tergiversare ma muoviti entro i prossimi giorni.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Hai voglia di emozionarsi e questa sera potresti essere accontentato! Attenzione però alle storie impossibili o a persone già impegnate. Il lavoro desta qualche preoccupazione ma presto la situazione diverrà chiara.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.