• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Donna aggredita dal compagno a Policastro: sarà operata

La donna aggredita dal compagno a Policastro sarà sottoposta ad un delicato intervento chirurgico

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 2 Novembre 2022
Condividi
Auto carabinieri

A seguito della furibonda lite avvenuta a Policastro, lo scontro, ora, si sposta in Tribunale.

La vicenda, i dettagli

Al centro della discussione c’è ora la bambina della coppia di Policastro Bussentino. La giovane mamma rumena di 20 anni, ricoverata reparto di chirurgia maxillo facciale al Policlinico di Napoli, a seguito delle violente percosse ricevute dal compagno, un 25enne del posto finito agli arresti domiciliari, ha chiesto di vedere la figlia.

La bambina sarà ora affidata, temporaneamente ai nonni materni, richiesta accordata d’urgenza.

Le due rumene sono assistite dall’avvocato Benedetta Falci. L’uomo si trova agli arresti domiciliari per lesioni e maltrattamenti ed è in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip del Tribunale di Lagonegro che dovrebbe tenersi nei prossimi giorni.

I danni riportati dalla giovane mamma

La giovane compagna, invece, è in attesa di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per la ricostruzione del volto. Nella furibonda lite familiare di lunedì pomeriggio ha riportato la rottura dello zigomo sinistro e della mandibola.

A ricostruire la triste vicenda familiare sono stati i carabinieri della compagnia di Sapri, diretta dal capitano Francesco Fedocci, era stata proprio la donna ad allertare i Carabinieri.

La ricostruzione dei fatti

Secondo una prima ricostruzione fatta finora, l’uomo non avrebbe risparmiato neppure il cranio e avrebbe colpito in vari punti il corpo della compagna.

La ventenne rumena inoltre sarebbe stata colpita al volto più volte la quale è riuscita a lanciare l’allarme e forse questo gesto le ha salvato la vita.

I carabinieri hanno raggiunto l’abitazione della coppia e hanno trovato la ventenne in condizioni di salute davvero precarie. Gli esami eseguiti all’ospedale Immacolata di Sapri hanno rivelato poi le gravi fratture a zigomo e mandibola per le quali dovrà essere operata.

Una compilata vicenda familiare che vede, ora, coinvolti non solo l’arma dei Carabinieri e magistrati, ma anche assistenti sociali. Una vicenda che potrebbe avere anche degli ulteriori risvolti.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:donna aggreditapolicastro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Ascea pronta a diventare Ascea-Velia: l’iter per il cambio di denominazione arriva in consiglio provinciale

Dopo Capaccio Paestum anche Ascea si prepara a cambiare denominazione aggiungendo il…

Vallo della Lucania dice “No” alle guerre: Comune aderisce alla campagna “R1pudi1a” di Emergency

Un'iniziativa che vuole sensibilizzare la cittadinanza sull'importanza della pace e del rifiuto…

Annamaria Chiumento

“Note di Speranza”: Castelcivita ricorda Annamaria Chiumiento con un concerto per la ricerca

Concerto a Castelcivita in memoria di Annamaria Chiumiento: musica, solidarietà e speranza…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.