Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Stazione di Battipaglia
    Sciopero trasporti febbraio 2026: stop ad aerei e treni, tutti i voli cancellati e le fasce di garanzia
    24 Febbraio 2026
    Battipaglia, cassonetti
    Battipaglia: prosegue l’installazione dei “cassonetti intelligenti” nei parchi residenziali
    24 Febbraio 2026
    Erosione costiera, Esposito: “la difesa della costa è un’esigenza impellente”
    24 Febbraio 2026
    Palestra Aquara
    Aquara, il 2 marzo l’inaugurazione della nuova Palestra Comunale, sarà presente anche Luca Cascone
    24 Febbraio 2026
    Foresta
    Foreste sostenibili: in Campania arriva la prima certificazione
    24 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente Velina
    Incidente a Velina, donna investita mentre attraversa la strada
    24 Febbraio 2026
    Soldi e grimaldelli
    Pusher a domicilio: due arresti nel salernitano
    24 Febbraio 2026
    Polizia
    Salerno, immigrazione irregolare e sicurezza urbana: intensificati i controlli della Polizia di Stato
    24 Febbraio 2026
    Sala Consilina, incidente
    Sala Consilina: incidente sulla SP498, due feriti
    24 Febbraio 2026
    Furto
    Raid nella Piana del Sele, ancora furti tra aziende e abitazioni
    24 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Capaccio Paestum, Corradino presenta interrogazione sul PUC: «manca la visione futura della Città»
    24 Febbraio 2026
    Municipio Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, Antonio Abate: “Prestiti su prestiti e tanti debiti: dove sono le opere?”
    24 Febbraio 2026
    Eboli, aula consiliare
    Crisi politica a Eboli, il PD attacca: «la politica si autoassolve, il conto resta alla città»
    24 Febbraio 2026
    Agropoli Municipio
    Riforma della giustizia: ad Agropoli “incontro pubblico in difesa della Costituzione”
    24 Febbraio 2026
    Battipaglia: bilancio approvato, ma la maggioranza vacilla
    24 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Aniello De Vita
    Aniello De Vita: 14 anni fa l’addio al medico cantautore del Cilento
    24 Febbraio 2026
    Infocilento a Sanremo, omaggio nel ricordo del maestro Vessicchio: “Continuerai a dirigere l’orchestra”
    23 Febbraio 2026
    Olimpiadi di Milano – Cortina: un valdianese protagonista della cerimonia di chiusura
    22 Febbraio 2026
    Velella Velella
    Invasione di Velella velella sulle coste del Cilento: il fenomeno delle barchette di San Pietro
    22 Febbraio 2026
    Sanremo
    Countdown per il Festival di Sanremo: tanti i salernitani protagonisti della kermesse
    21 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Dominio Feldi Eboli: Pomezia travolto 5-0 e quarti di finale conquistati
    24 Febbraio 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del Buonabitacolo soccer
    24 Febbraio 2026
    Salernitana, inizia l’era Cosmi: “contento è poco, sono entusiasta”
    24 Febbraio 2026
    Salernitana: esonerato Raffaele, si avvicina Serse Cosmi
    23 Febbraio 2026
    Campo calcio
    Calcio, gli highlights delle gare del weekend
    23 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Antonella Morea
    Casal Velino, “Geografia del disordine”: al via la rassegna artistico-letteraria per la Giornata della Donna
    24 Febbraio 2026
    Meeting del Mare
    Tutti Fenomeni approda al Meeting del Mare: il primo giugno a Marina di Camerota
    24 Febbraio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Sapri, cultura e memoria al Cine-teatro Ferrari: Don Roberto Faccenda presenta “A(r)marsi con cinque ciottoli”
    23 Febbraio 2026
    Liceo classico, Sala Consilina
    Vallo di Diano: verso il Comune Unico? Carmelo Bufano presenta la sua proposta di legge al Liceo Cicerone
    23 Febbraio 2026
    Don Massimo Tellan
    A Salerno la presentazione dei libri di Don Massimo Tellan: “Via Lucis” e “La Scelta”
    23 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Mercato e dintorni: le ultime novità per Gelbison, Agropoli e Polisportiva Santa Maria

Le ultime novità di mercato giunte dai tre sodalizi cilentani che in questa stagione giocheranno tra Serie C, D ed Eccellenza.

Christian Vitale
20/07/2022 9:29 AM
Condividi
striano schiavo

Nella stagione alle porte per il nostro territorio saranno presenti tre squadre tra Serie C, D ed Eccellenza.
La Gelbison giocherà tra i professionisti, la Polisportiva Santa Maria in quarta serie e l’Agropoli nel massimo torneo regionale dilettantistico. Queste le ultime news di mercato e dintorni giunte nelle ore scorse dalle tre compagini.

Mercato e dintorni: l’Agropoli saluta Ugo Schiavo

Le strade dell’US Agropoli e di Ugo Schiavo si separano, lo stesso ex dirigente dei delfini ha dichiarato:
“Ad Agropoli sono stato benissimo ringrazio in primis il Presidente Infante e poi tutto il resto della società. Insieme abbiamo fatto grandi cose ed intrapreso un cammino importante che sono certo la società proseguirà con lo stesso impegno di sempre. Ringrazio infine tutti i tifosi e gli appassionati che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno”.

Antonello Striano nuovo direttore generale

Il ruolo di Direttore Generale è stato affidato ad Antonello Striano. Per l’ex Responsabile dell’Area Legale, già nelle fila dei delfini la passata stagione, è semplicemente un upgrade di responsabilità. La società però è certa di aver affidato una carica così importante alla persona giusta.
“La passata stagione abbiamo intrapreso con l’US Agropoli un percorso davvero importante e sono certo che anche quest’anno continueremo a farlo. Ringrazio il Presidente Infante per la fiducia dimostratami che spero di poter ricambiare al meglio. Siamo carichi per la prossima stagione e già nelle prossime ore ci saranno grandi novità che presenteremo ai tifosi”.

Leggi anche:

La musica del Cilento conquista la Puglia

Polisportiva Santa Maria: rinnovo per Giovanni Grieco

Sarà ancora il portiere classe 2002, Giovanni Grieco, a difendere i pali della Polisportiva Santa Maria nella stagione sportiva 2022/23.
L’estremo difensore ha rinnovato l’accordo con il club cilentano, dove è praticamente cresciuto, facendo tutta la trafila dalla scuola calcio alla prima squadra.
Nelle ultime due stagioni in serie D, Grieco ha collezionato in totale 44 presenze con la maglia del Santa Maria. Lo stesso portiere ha affermato:
“Sono felice di continuare a difendere i pali della Polisportiva Santa Maria. E’ un legame che va oltre il campo visto che sono cresciuto con questa società. Non vedo l’ora di ricominciare perché vogliamo toglierci tante belle soddisfazioni”.

Agostino Spicuzza confermato allenatore in seconda alla Gelbison

L’ex portiere da tre anni è nello staff tecnico rossoblù sarà anche nella prossima annata il vice di Gianluca Esposito. L’ex estremo difensore ha annunciato:
”Sono pronto alla nuova sfida in Lega Pro. Ringrazio il Presidente Puglisi e il Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio per avermi voluto, tre anni fa, al loro fianco. Tra di noi c’è un grande rapporto di stima e di fiducia che continuerò ad onorare con impegno e professionalità”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.