Al via il Meeting del Mare: il 2 luglio il primo appuntamento

Il 2 luglio, dal ventre roccioso della Baia di Lentiscelle, a Marina di Camerota, parte la grande maratona dei racconti di musica del Meeting del Mare. Evento e luogo imperdibili. Al piano ci sarà Luigi R. Gargano. Il maestro, originario di Sala Consilina, che da qualche anno vive a Milano, ha iniziato a studiare musica all’età di cinque anni sotto la guida del padre.

Qualche anno dopo viene ammesso al Conservatorio di Musica G. Martucci di Salerno dove studia Pianoforte , Sassofono e Composizione diplomandosi ben presto con il massimo dei voti e la lode , seguito in questo brillante percorso di studi da colui che si può definire il suo mentore , il Maestro Maurizio Romano. Ora è compositore e fa parte di diversi progetti musicali.

Gira il mondo e porta ovunque la sua immensa arte. Il 2 luglio aprirà la grande rassegna del Meeting del Mare, ideata e condotta da don Gianni Citro, che poi continuerà a luglio sempre a Marina di Camerota con i concerti, tra gli altri, di Willie Peyote, New Genea e Tananai.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente