Incidente domestico per un giovane di Capaccio, necessario intervento

Un 23enne è rimasto ferito utilizzando una spillatrice per tappezzeria. Per lui danni all'occhio

CAPACCIO PAESTUM. Paura per un giovane di Capaccio Paestum rimasto ferito ad un occhio durante l’utilizzo di una spillatrice per tappezzeria. L’episodio ieri pomeriggio. Stando alle prime ricostruzioni il 23enne stava sistemando un divano insieme alla mamma quando all’improvviso un pezzo metallico partito dallo strumento gli è finito nell’occhio.

Incidente domestico per un 23enne di Capaccio: i soccorsi

Il giovane, in preda a lancinanti dolori che nonostante il trascorrere dei minuti non passavano, è stato trasferito all’ospedale di Eboli. Qui è stato immediatamente sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato un trauma alla cornea e all’interno dell’occhio.

Per il 23enne si è reso necessario un intervento chirurgico durato quasi un’ora. Per fortuna tutto si è concluso per il meglio. Il giovane potrebbe recuperare l’utilizzo dell’occhio se non ci saranno ulteriori complicanze.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente