Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

300 giovani a Paestum per parlare di ambiente

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 26/05/2022
Aggiornato il: 26/05/2022
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. Dal 27 al 29 maggio 2022 all’Oasi Legambiente di Paestum insieme a trecento giovani attivisti di tutta Italia per affrontare i temi legati all’ambiente e all’ambientalismo scientifico e progettare insieme un futuro più ecologico e sostenibile.

A Paestum il YOUth Climate Meeting per parlare di ambiente

La quarta edizione dello YOUth Climate Meeting, è un’opportunità concreta di confronto e formazione scientifica sui principali temi ambientali come Ecomafie, Economia Circolare, Giustizia Climatica.

Tre giorni intensi di workshop e tavoli tematici per prepararsi a partecipare attivamente al dibattito ambientale del Paese con consapevolezza. Per costruire insieme il futuro che vogliamo, giusto e pulito!

L’evento 2022

Lo YOUth Climate Meeting di quest’anno sarà anche un’occasione per sostenere da vicino le attività che il Circolo Legambiente di Capaccio Paestum svolge. Saranno presenti la presidente regionale Mariateresa Imparato, il presidente nazionale Stefano Ciafani, e numerosi dirigenti e formatori dell’associazione.

I partecipanti alloggeranno nei Campeggi MarePineta, Poseidonia e Villaggio dei Pini in località Torre di Mare. Le attività si svolgeranno tra l’Oasi Dunale e il MarePineta.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.