SASSANO. Alla cura del verde ci pensano gli studenti. Accade a Sassano dove si è tenuta l’iniziativa “Sassano in Fiore”. A volerla l’amministrazione comunale, insieme all’istituto d’istruzione superiore Cicerone di Sala Consilina e al locale Istituto Comprensivo Giovanni Falcone.
L’iniziativa ha interessato diverse aree del paese che sono state abbellite dalle “aiuole della pace” con lo scopo di promuovere il decoro urbano e stimolare il senso civico e il rispetto verso l’ambiente.
Nuovi fiori sono stati piantatati anche all’interno della Villa comunale. Qui sono state posizionate ben 500 essenze floreali.
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026
Furto in appartamento a Battipaglia: svaligiata abitazione nel rione Sant’Anna8 Novembre 2026
Sicurezza stradale a Salerno: dalla Giunta il piano di destinazione dei proventi delle sanzioni8 Novembre 2026
Scuola, a Campagna il nuovo corso Made in Italy Arredo Legno per adulti8 Novembre 2026




