Manca un mese alle elezioni amministrative del 12 giugno. A partire da questa mattina sarà possibile presentare le liste con i nomi dei candidati alle comunali. I termini utili vanno dalle ore 08:00 di oggi (venerdì 13 maggio), alle 12:00 di sabato, 14 maggio.
Nel comprensorio del Cilento e Vallo di Diano saranno chiamati alle urne Agropoli, Albanella, Cicerale (che vengono dal commissariamento), Alfano, Buccino, Buonabitacolo, Camerota, Centola, Cicerale, Magliano Vetere, Montecorice, Piaggine, Petina, Pisciotta, Prignano Cilento, Roscigno, Rutino, Sacco, Sanza, Sant’Arsenio, Sapri, Stella Cilento e Stio.
Si vota in un unico giorno, dalle ore 07:00 alle 23:00 del 12 giugno; una volta chiuse le urne si procederà allo scrutinio per i referendum.
Soltanto il giorno seguente, 13 giugno, a partire dalle 14:00, inizierà lo spoglio per le amministrative. Bisognerà attendere 24 ore, quindi, per conoscere sindaci e consiglieri comunali eletti.
Cicerale, Nicola Rizzo si ricandida alle elezioni amministrative 20276 Novembre 2026
Verso le elezioni nella Val Calore: Scorza e Iuliano pronti all’ipotesi del terzo mandato4 Novembre 2026
Battipaglia, Provenza (FI): «Sicurezza: il commissario ci dà ragione»3 Novembre 2026
Agropoli: rimosso il responsabile dell’Area Porto e Ambiente, è scontro politico3 Novembre 2026




