Cronaca

Spaccio di droga tra giovanissimi. Un arresto a Salerno

21enne di Salerno trovato in possesso di droga del tipo crack ed hashish. Il giovane è stato arrestato, segnalato un coetaneo come assuntore

Comunicato Stampa

21 Aprile 2022

Carabinieri

Nei giorni scorsi i carabinieri del N.O.R. di Salerno hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 21enne del luogo, A.S., trovato in possesso di crack e hashish e contestualmente hanno segnalato alla Prefettura, quale assuntore, un coetaneo con cui era in Compagnia.

In particolare i due sono stati notati dai carabinieri mentre passeggiavano, con fare sospetto, nei pressi di un esercizio commerciale in una via del centro e dopo essersi appostati per osservarne i movimenti, i militari del N.O.R. hanno deciso di raggiungerli e di sottoporli a perquisizione.

Nella circostanza, A.S. è stato trovato in possesso di una dose pari a 1.76 grammi di hashish occultata nei pantaloni, mentre l’assuntore aveva con sé una dose di sostanza stupefacente verosimilmente crack per 0.27 grammi. inoltre i militari hanno sequestrato una busta di plastica contenente ulteriori 46 dosi di crack identiche a quella trovata in possesso dell’assuntore, che A.S. – all’avvicinarsi dei carabinieri – aveva verosimilmente gettato in terra nel tentativo di disfarsene.

I carabinieri hanno dunque deciso di estendere la perquisizione presso le abitazioni dei giovani, sequestrando ulteriori 3.90 grammi di crack che lo stesso A.S. aveva occultato nel sottosella del proprio scooter, parcheggiato all’ingresso di casa.

Quest’ultimo, sentita l’A.G. è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Salerno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ceraso, ancora furti nel Cilento: colpita la frazione Santa Barbara

Non si placa l’allarme furti. Indagano i carabinieri

Chiara Esposito

28/06/2025

Regione Campania, Tommasetti nuovo capo dell’opposizione: “Operazione verità sui disastri di De Luca”

“L’obiettivo è mettere in atto un’operazione verità sui disastri dell’amministrazione guidata dal Pd e da Vincenzo De Luca su sanità, trasporti, ambiente, politiche del lavoro"

Omignano: investito da un treno durante lavori di manutenzione, condannati i vertici di RFI

RFI condannata per un grave incidente sul lavoro a Roma nel 2020. Operaio di Omignano investito durante manutenzione, risarcito dopo un lungo processo

Oliveto Citra: smantellata banda di georgiani specializzata in furti in attività commerciali

I tre individui, tutti domiciliati a Napoli, sono stati individuati a seguito di una denuncia per furto ai danni del supermercato Decò di Oliveto Citra

Tragico incidente a Pontecagnano: muore un 53enne di Castellabate

È successo intorno alle 23. L’uomo si è schiantato con la sua auto contro i guard rail

Ernesto Rocco

28/06/2025

Incidente sulla A2, quattro i veicoli coinvolti

Strada chiusa e disagi alla circolazione

Da Salerno al Cilento, è allarme furti

C'è preoccupazione nel salernitano per l'ondata di furti che si sta registrando sul territorio

Ernesto Rocco

27/06/2025

Castellabate, incidente auto contro scooter: ragazzo in ospedale

È successo questo pomeriggio, per fortuna le condizioni del giovane non sono gravi

Pontecagnano: discarica abusiva a fuoco, intervengono i vigili del fuoco

Ennesimo incendio in un’area già sottoposta a sequestro

Capaccio, reflui nei canali consortili: sequestri in azienda zootecnica

Proseguono i controlli della polizia municipale sul territorio

Paura sulla A2, camion a fuoco: paura per il conducente

L’incendio divampato intorno alle 13:30, notevoli disagi alla circolazione

Torna alla home