Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Continua il servizio delle guardie ambientali a Buonabitacolo
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Continua il servizio delle guardie ambientali a Buonabitacolo

Più controlli sul territorio di Buonabitacolo con le Guardie Ambientali. Garantiranno tutela dell'ambiente

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 12 Aprile 2022
Condividi
Buonabitacolo

BUONABITACOLO. Guardie ambientali in azione nel comune di Buonabitacolo, amministrato dal sindaco Giancarlo Guercio. L’Ente valdianese ha deciso di proseguire il rapporto di collaborazione con l’Associazione Guardia Nazionale Ambientale, approvando una convenzione sottoscritta con la sezione provinciale di Salerno.

Guardie ambientali a Buonabitacolo: i servizi

Le guardie ambientali si occuperanno di attività di protezione civile, tutela dell’ambiente anche contro gli incendi boschivi, prevenzione illeciti ambientali.

I volontari, inoltre, potranno essere da supporto anche della Polizia Locale in occasione di manifestazioni. La convenzione avrà una durata di 3 anni.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image