Primario orotraumatologia del Ruggi: annullata nomina del cilentano Mauro Nese

Errore da parte degli uffici, le procedure sono risultate solo parziali. Il dottore Mauro Nese dovrà attendere ancora per iniziare il suo incarico

Un errore nelle procedure ha portato il direttore generale dell’Azienda ospedaliera universitaria Ruggi di Salerno, Vincenzo D’Amato ad annullare la nomina del dottore Mauro Nese. Quest’ultimo era stato scelto come nuovo primario del reparto di Ortotraumatologia.

Mauro Nese primario del Ruggi: la nomina

Il medico cilentano aveva avuto il nuovo incarico a febbraio (leggi qui). Tuttavia si era proceduto senza le convocazioni per i colloqui con la commissione esaminatrice dei candidati. Annullata in autotutela, quindi, la nomina al ruolo di responsabile di uno dei reparti più importanti e con maggiori accessi del Ruggi.

Il medico cilentano resterà alla guida del reparto di cui, già prima della recente nomina, faceva da “facente funzioni”.

Ma lo specialista originario di Orria dovrà attendere l’esito definitivo della procedura che l’ha portato al prestigioso incarico per comprendere il suo futuro.

Perché le procedure che l’hanno portato alla guida del reparto, per errore degli uffici del “Ruggi”, sono risultate parziali e non definitive.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente