POLLA. Questa mattina il sindaco Massimo Loviso, la Dirigente Scolastica Sabrina Rega e l’Assessore alla scuola Federica Mignoli hanno consegnato un riconoscimento ad Antonio Sorrentino e ad Antonio Soccodato, due giovani studenti di 11 anni, che si sono distinti per il comportamento mostrato.
Hanno infatti compiuto un lodevole atto di gentilezza e senso civico, in occasione del ritrovamento di un portafoglio smarrito che hanno poi restituito a chi lo aveva perduto.
“Queste – ha sottolineato l’assessore Federica Mignoli – sono le basi del buon senso civico e dell’educazione impartita dalla famiglia radici solide che daranno frutto nella vita. Per noi amministratori questi comportamenti sono motivo di orgoglio di una comunità con un forte senso di rispetto e responsabilità”.
Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026




