• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Movida violenta a Vallo della Lucania: arriva un’ordinanza

Movida violenta a Vallo della Lucania, dopo gli episodi dei giorni scorsi, il sindaco ha firmato un'ordinanza che fissa le regole per le attività

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 23 Marzo 2022
Condividi
Movida

VALLO DELLA LUCANIA. Movida violenta a Vallo della Lucania, arriva una ordinanza per disciplinare i comportamenti. Il primo cittadino, Antonio Sansone, ha firmato quest’oggi il provvedimento con decorrenza immediata e valido fino a diversa disposizione. Esso regola in particolare la somministrazione di vendita di bevande alcooliche, le attività di intrattenimento nonché l’apertura e chiusura delle attività.

Movida violenta a Vallo della Lucania: le nuove regole

Dal venerdì alla domenica, nei giorni festivi e prefestivi, dopo le 23 e fino all’orario massimo di apertura consentita, la somministrazione è consentita sul posto, ovvero all’interno del locale o in area pertinenziale.

Viene invece vietata la somministrazione e il consumo di alcoolici dalle 3 alle 6 nei pubblici esercizi; dalle ore 22 alle 7 negli esercizi commerciali tramite distributori automatici.

Le disposizioni per le attività.

Regole precise per limitare la movida violenta a Vallo della Lucania sono previste anche per le attività.

Per quanto riguarda l’orario di apertura/chiusura esso è fissato dalle ore 5 alle 01.30.

Il sindaco Antonio Sansone ha regolato infine l’intrattenimento e gli spettacoli nei pubblici esercizi: sarà consentito dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 23 nei giorni feriali; fino alle 24 nei weekend.

All’interno dei locali, infine, è consentita l’attività di intrattenimento fino all’una, purché non arrechi disturbo al riposo delle persone.

Sanzioni sono previste per i trasgressori.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizievallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Rione Pescara

Riqualificazione urbana da 4,1 milioni ad Eboli: un nuovo volto per il rione Pescara

Al via un progetto da 4,1 milioni di euro per la riqualificazione…

Nassiriya

Agropoli ricorda i caduti di Nassiriya: cerimonia dell’Associazione Nazionale Carabinieri

L’Associazione Nazionale Carabinieri di Agropoli celebra i caduti di Nassiriya con una…

Castellabate, conferenza vittime strada

Giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada: a Castellabate una campagna di sensibilizzazione

L’appuntamento è in programma in piazzetta Caduti del Mare, frazione di Santa…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.