Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

«Sbancamento alle Saline»: esposto in Procura

Sbancamento alle Saline. La denuncia dell'attivista per l'ambiente Paolo Abbate che chiede lumi sui lavori in corso in area Sic

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 22/02/2022
Aggiornato il: 22/02/2022
Condividi

CENTOLA. «E’ in atto un profondo sbancamento con pale meccaniche in area SIC del Parco nazionale in località Saline a Palinuro». A denunciarlo Paolo Abbate, attivista per l’ambiente che vuole vederci chiaro su quanto sta accadendo.

«Si tratta di un lavoro effettuato a lato di un hotel, e non essendoci tabelle sulla strada di inizio e termine lavori come prevede la normativa, si è inviato un esposto alla Procura di Vallo Lucania, al Parco nazionale ed al sindaco di Centola Palinuro, per conoscere se esistono tutte le autorizzazioni di legge», ha aggiunto.

Potrebbero interessarti anche:

L’area interessata si trova a pochi passi dalla costa, al confine nord di Palinuro.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?