Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Agropoli, open day per chi ha il green pass scaduto o in scadenza

Open day per chi ha il green pass in scadenza o scaduto. L'appuntamento è presso il centro vaccinale il 31 gennaio

Di: Comunicato Stampa
Pubblicato il: 28/01/2022
Aggiornato il: 27/01/2022
Condividi
Centro vaccinale Agropoli

Su richiesta del sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, il Distretto sanitario ha organizzato per lunedì 31 gennaio 2022 un open day vaccinale dedicato a chi ha il green pass scaduto o in scadenza prima del 13 febbraio (compreso).

L’appuntamento è in programma presso il centro vaccinale di via Taverne. Per accedere sarà necessaria la prenotazione, inviando una e-mail all’indirizzo vaccinazioni@comune.agropoli.sa.it.

Nel messaggio bisognerà indicare il proprio nome, cognome, numero di telefono, data di scadenza del green pass ed uno dei seguenti orari in cui si preferirebbe sottoporsi a vaccinazione: 15.00, 16.00, 17.00, 18.00 o 19.00 (in caso di indisponibilità verrà comunicato un orario diverso). Sarà necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria.

«Dal primo febbraio la durata del green pass sarà ridotta a sei mesi, inoltre il certificato verde servirà per accedere a numerosi uffici pubblici, attività o servizi – ha spiegato il sindaco Adamo Coppola – per questo abbiamo deciso di venire incontro alle esigenze dei nostri cittadini, richiedendo un open day dedicato a quanti hanno il green pass in scadenza o già scaduto».

«La campagna vaccinale sta proseguendo nel migliore dei modi – ha aggiunto il primo cittadino – abbiamo superato l’80% di prime dosi e ci avviciniamo al 60% di terze dosi. Un risultato straordinario»

Nelle prossime settimane, anche in base all’andamento della campagna vaccinale, saranno organizzati altri open day. Proseguono, comunque, le sedute su convocazione per le dosi booster; è necessaria la prenotazione sulla piattaforma della Regione Campania per le prime dosi, anche pediatriche.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.