Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Felitto investe sull’illuminazione a led

Il Comune cilentano punta ad interventi di efficientamento energetico, attraverso l'installazione di impianti a led

Di:
Katiuscia Stio
Pubblicato il: 19/12/2021
Aggiornato il: 07/12/2021
Condividi
Efficientamento energetico su pubblica illuminazione

FELITTO. Il Comune cilentano punta ad interventi di efficientamento energetico. L’amministrazione Casella, infatti, ha intenzione di investire sulla pubblica illuminazione le risorse assegnate agli enti locali dallo Stato. Fondi vincolati, questi ultimi, e utilizzabili sia per interventi di risparmio energetico che di sviluppo territoriale.

I finanziamenti vengono attribuiti sulla base della popolazione, fino a 50mila euro per i centri con popolazione inferiore o uguale a 5000 abitanti.

Leggi anche:

L’AVIS di Agropoli promuove la donazione del sangue: convegno per gli studenti al Liceo Scientifico “Gatto”
Prevenzione oncologica a Pisciotta: screening gratuiti dell’ASL Salerno
Altavilla Silentina, inaugurata la mostra di militaria “Schegge di Memoria”

Per Felitto gli stanziamenti andranno per via Alario e viale San Martino. Partito l’iter progettuale. Lo studio di fattibilità, propedeutico all’ottenimento delle risorse, prevede una spesa di 50mila euro, di cui 38mila per i soli lavori che garantiranno la sostituzione delle vecchie lampade.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?