• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Contagi a scuola, a Celle screening su studenti e genitori

Screening su studenti e genitori organizzati per la giornata di sabato 11 dicembre a partire dalle 9.30

A cura di Fiorenza Di Palma
Pubblicato il 10 Dicembre 2021
Condividi

CELLE DI BULGHERIA. Al via gli screening su studenti e genitori. Lo ha disposto il Comune, alla luce dei contagi crescenti degli ultimi giorni. Il primo cittadino Gino Marotta, ha anche disposto la chiusura delle scuole questi ultimi giorni della settimana, ma per escludere ulteriori rischi ha deciso anche di avviare uno screening per la giornata di domani, sabato 11 dicembre,

Screening su studenti e genitori: il calendario

Verranno eseguiti test rapidi sia a Celle che a Poderia. Nel Capoluogo toccherà agli alunni della primaria e ai loro genitori dalle 9.30 alle 11; dalle 11 alle 11.30, appuntamento per bambini della materna e genitori; dalle 11 alle 12.30, spazio a quelli della secondaria.

A Poderia, invece, screening al via alle 13 per i bambini della materna e i loro genitori. Dalle 13.30 spazio ad alunni e familiari della primaria.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:celle di bulgheriacelle di bulgheria notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Roberto Inglese

Serie C: esodo granata in Puglia, domenica la Salernitana sfida l’Altamura  

I granata proveranno a conquistare la vittoria per cercare il controsorpasso sulla…

Palazzo Civico delle Arti

Agropoli: convenzione con il “Vico De Vivo” per l’attivazione dei percorsi di Formazione Scuola-Lavoro presso lo “Spazio Mare”

Un'importane opportunità formativa per gli studenti dell'Istituto Nautico. Ecco le attività previste

Aldo Guarracino

Albanella, Guarracino attacca su biometano: “minaccia per l’ambiente”

Chiesta la convocazione di un consiglio comunale per affrontare l’argomento

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.